salto senza rampa: si può fare?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Geppo ha scritto:
DETTO : BUNNYHOP ?!

TECNICA CHE TI PERMETTE ANCHE DI SALTARE UN OSTACOLO IN VELOCITà:freeride:

Sì, ma per farlo alto 70 cm con le bici che usano nel telefilm bisogna essere superman, sono biammortizzate, luci e caxxi vari, portaoggetti piccolo dietro e roba varia.
Si potrebbe anche fare, però ogni tanto lo vedo anche io e non mi sembra proprio che facciano il movimento per il bunny hop, dal movimento che fanno sembra che saltino da una rampa
Poi forse mi sbaglierò però mi sembra che sia così
 
Non ho mai visto questo telefilm , ma scommetterei che le riprese usano qualche trucco nascosto o non inquadrato.
Come allo stesso modo la maggioranza degli inseguimenti finiscono con l'auto dei cattivi cappottata di lato , e potete scommettere che in quei casi c'era una rampa nascosta dietro una automobile parcheggiata o dietro un cassonetto dei rifiuti !
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
alech ha scritto:
Non ho mai visto questo telefilm , ma scommetterei che le riprese usano qualche trucco nascosto o non inquadrato.
Come allo stesso modo la maggioranza degli inseguimenti finiscono con l'auto dei cattivi cappottata di lato , e potete scommettere che in quei casi c'era una rampa nascosta dietro una automobile parcheggiata o dietro un cassonetto dei rifiuti !

Infatti quando inquadrano i salti, lo fanno da sotto la bici!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
fabryx80 ha scritto:
cmnq si può fare...
Certo cn una front nn salti 70cm ma almeno 30 si..

Sì, a questa altezza è possibile.
Ma l'altro giorno guardandolo durante un inseguimento un poliziotto ha saltato un bagagliaio di una macchina, e credo che non sia proprio 30 cm.
Comunque non so quando sia stata l'ultima volta che l'hai visto, ma nell'ultima puntata usavano delle full
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
lodovisibros ha scritto:
poniamo che si possa fare, ma come si fa?
specificare bene che da poco mi son avvicinato a questo tipo di bike (prima facevo XC)

Se ti posso dare un consiglio, vai nella casella "cerca" e scrivi bunny hop, sicuramente capirai meglio e più in fretta.
Un'altra cosa, oltre a leggere come vanno fatti i movimenti guardati qualche video che è la miglior cosa, ma soprattutto non ti spaventare se le prime volta tirerai su la bici di 5 cm e faticando tantissimo.
Pian piano l'alzerai sempre di più e durando sempre meno fatica, è solo una questione di abitudine :mrgreen:
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
eddy_thebiker_crazy ha scritto:
:pirletto: ma il bello che nn sono solo i maschi a saltare 70 cm ma anche le donne poliziotto.
a volte saltano aanche le auto.che gran caxxata:pirletto:
Vabbe, se è x quello non hanno manko lo spazio x piegare le gambe x bunnyhoppare (la sella, la sella).
Poi in una puntata il tipo faceva quasi trial inseguendo uno....BAHH...
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
trahuma ha scritto:
Vabbe, se è x quello non hanno manko lo spazio x piegare le gambe x bunnyhoppare (la sella, la sella).
Poi in una puntata il tipo faceva quasi trial inseguendo uno....BAHH...

Ragazzi, ma è un telefilm, è normale che mettano cose di questo tipo anche se non sono del tutto possibili, sennò non lo guarderebbe nessuno
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Ragazzi, ma è un telefilm, è normale che mettano cose di questo tipo anche se non sono del tutto possibili, sennò non lo guarderebbe nessuno
si, ma anke a me piaceva... xò fanno cose un po "troppo impossibili"...
cmq come telefilm nn era male...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo