salto nel buio.......lunedi' mi compro la stealth

eddypd

Biker ultra
17/7/03
621
0
0
padova
Visita sito
dopo aver letto di tutto ....cambiato mille opinioni ...parlato con persone che avevano rapporto diretto con i costruttori del telaio (monoscocca di carbonio)... oggi mi sono fatto fare il preventivo e lunedi' me la vado a ordinare!!!
ho deciso...........................................................................................................ma non preoccupatevi se arrivassero critiche ci metto un secondo a cambiare idea!!! eheh
:-? :-? :-? :-?
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
Beh quando si tratta di bici di quel livello, al di la delle critiche si tratta comunque è un buon prodotto, complimenti per l'acquisto!
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
eddypd ha scritto:
dopo aver letto di tutto ....cambiato mille opinioni ...parlato con persone che avevano rapporto diretto con i costruttori del telaio (monoscocca di carbonio)... oggi mi sono fatto fare il preventivo e lunedi' me la vado a ordinare!!!
ho deciso...........................................................................................................ma non preoccupatevi se arrivassero critiche ci metto un secondo a cambiare idea!!! eheh
:-? :-? :-? :-?
:bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :wink: :wink: :wink: :shock:
 

Gikke

Biker popularis
20/10/03
58
0
0
51
Desio
Visita sito
Complimenti per la scelta, non sono al tuo livello ma martedì ho ordinato la mia Olympia Pro Tech EVO R2 ed ho avuto la possibilità di vedere la stealth, bel mostro.-
Meno 10 gg alla consegna. Ma quando arriva che la vecchia oggi ha emesso l'ultimo respiro.-
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Hai tenuto presente il fatto che solo qui a padova una o due stealth si sono già spaccate? se proprio devi prenderti una front....prendi la CARBONE

Io andrei su una full da xc cmq poi scelta è tua
 

eddypd

Biker ultra
17/7/03
621
0
0
padova
Visita sito
riccardo ci incontriamo ovunque!!! eheh quando c'e' da spendere € si gira parecchio per internet
per onor di cronaca sono andato anche io in quel negozio e non mi ha detto che si sono spaccate ma che si sverniciano e altre stronzate e che pure non sara' la bici che usa deho e di prendere la carbone.....mah io ci credo poco...secocndo me quel negoziante racconta un po' quello che gli conviene
 

pier57

Biker popularis
25/12/03
78
0
0
verona
Visita sito
da quello ke so io, il discorso ke il telaio si rompe è stato messo in giro da un rivenditore SCOTT ...!!! (le voci dicevano ke il telaio si kricca nella zona dove è infilato il tubo reggisella) io mi sono recato dal mio rivenditore di fiducia OLYMPIA ed ho potuto toccare con mano il telaio STEALTH , dal punto di partenza (movimento centrale) al punto dove entra il reggisella il diametro esterno aumenta di 3 o 4 mm , quindi lo spessore del carbonio in quel punto è molto consistente.
cmq l'OLYMPIA ha un'assistenza in garanzia ke molti altri marki + blasonati si sognano (io ho già avuto l'occasione di verificarla, in due giorni ti arriva il pezzo da sostituire... senza nessuna spesa di manodopera per la sostituzione)
Poi il telaio della STEALTH è montato anche sulla RIDLEY... stranamente si parla di rotture solo sulla STEALTH.
Un'ultima considerazione, le voci di rotture del telaio io le ho sentite nei primi giorni di dicembre, se le prime bici sono state consegnate poco prima di Natale, come possono essersi rotti i telai...forse stando sugli scaffali dell'OLYMPIA ???
CMQ io fra un mesetto vendo la CAR-BONE E mi la prendo la STEALTH , nonostante tutto...
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
sinceramente l'hanno detto anche un rivenditore scott e se fosse stato solo lui avrei detto era solo concorrenza sleale

ma siccome il negozio di padova me l'aveva già detto credo forse potrebbe essere anche vero... se me lo dice lo stesso rivenditore olympia...

cmq la ridley sinceramente non avrà avuto problemi perchè nessuno la conosce e ce ne saranno pochissime in giro in tutta europa...almeno secondo me...

Io prenderei la car bone per sicurezza
 

eddypd

Biker ultra
17/7/03
621
0
0
padova
Visita sito
non fidarti del rivenditore a pd alla stanga
non mi ha fatto una gran impressione e non e' la prima volta....ripeto e solo un impressione ma ad esempio quando mi sono preso la drh siccome gli era rimasto solo il telaio 19 hanno insistito un sacco che era la mia taglia quando invece era senza ombra di dubbio la 21(ho tel. anche alla casa madre) e poi lo presa in altro modo....lo stesso in questo caso probabolmente e' andata cosi' :siccome le stealth le stanno dando con il contagocce e loro ancora non ce l'hanno provano a sbolognarti altri telai che hanno in negozio......tanto noi clienti siamo SCEMI....e aspetta ...poi parliamo dello sconto su 3000 € solo 100€ di sconto ....quando un piccolo rivendirore sfigato del centro mi fa 300€...mi vien da dirgli: ma va a pjiartero su per il chiul!!! :-? :-?
 

eddypd

Biker ultra
17/7/03
621
0
0
padova
Visita sito
sai che felice poi la casa madre se venisse a sapere i commenti che fa sto negoziante sulla sua top di gamma.....quasi quasi uno scherzetto ci starebbe!! :8):
secondo me comunque l'e' un conta bae e scommetti che quando gli arrivera' la stealth ti leccheranno il culo perche' tu la compra!!!
ciao beo
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Si Eddy in effetti quel rivenditore anche a me è sembrato spesso un po' ambiguo...molto spesso non lo vedevo molto preparato su alcune domande che gli ponevo... cmq in effetti potrebbe essere che sapendo che ero interessato alla bullett voleva togliermi altri modelli dalla testa...

Cmq sicuramente non aquisterò da lui...poco serio!

Beh ma come mai da una full DRH passi ad una front? ti eri trovato male con le full o vuoi buttarti nelle competizioni?
 

pier57

Biker popularis
25/12/03
78
0
0
verona
Visita sito
hai ragione, certi venditori di mtb li vedrei bene a vendere patatine ai alle fiere di paese.
per fortuna nella mia zona ce n'è uno veramente in gamba (Conati cicli a Pedemonte VR) non mi ha mai deluso, poi mi fa circa il 12 % di sconto...non male visto ke la media è il 10%
è competente e... molto paziente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo