Salto doppio, ridicolo problema...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pierlo8961

Biker ciceronis
Nasty-Dna
non te la prendere così..... l'analisi di un comportamento diciamo timoroso non può esimersi dall'analizzare la situazione a 360' comprendendo quindi anche .... "la scena del crimine".
Non credo di andare off-topi, ma se tu che dichieri di essere intimorito....... io personalmente non salterei lì sopra manco se mi corresse dietro l'esattore delle tasse....
A mio avviso, con le giuste modifiche chiudi quel doppio senza problemi.
Ciao
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
guarda sto ricominciando ora a girare dopo essermi rotto il naso nell'atterraggio di un doppio (vero però) non riesco più a fare nessun salto adesso..oltre al rallentare prima del salto anche quando li provo in aria mi sento incementato e mi viene da frenare (cosa da non fare mai) piano piano si riprende tranquillo ;)
 

Nasty-DNA

Biker popularis
5/1/11
61
0
0
Perugia
www.xsports.it
step up di 3 metri?
sisi
[URL]http://www.testicicli.it/open2b/var/catalog/b/121.jpg[/URL]
numero 1, 2, 5, 6 quelli che sono riuscito a chiudere
Il numero 2 ha una distanza esattamente di 3 metri...
P.S. il numero 5B è della pro-line e è quasi il doppio del 2 ma dall'immagine sembra la metà on so perchè O.o
Basta ora levo quella cavolo di immagine altrimenti è solo uno sfottò generale che degenera solo in commenti inutili
A mio avviso, con le giuste modifiche chiudi quel doppio senza problemi.
A dire il vero io pensavo di non passarci mai più!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo