salto di qualità, almeno credo.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bike&Snow

Biker cesareus
buonasera a tutti voi, dopo aver acquistato un telaio Giant XTC con carro in carbonio, mi trovo ora dal mio meccanico a smontare tutti i componenti compresa la gurnitura "vecchia" ma ancora efficiente -Shimano Deore- di 3 anni orsono;
A questo punto mi son chiesto più volte nell'arco della giornata di ieri se era il caso o meno rimontare la Deore sul telaio Giant!!!!!
Faccio un giro su e bay, e trovo (oggi ho concluso, acquistata ad 80€) una gurnitura FSA V-Drive con Mov. Centrale MegaExo;
ora vorrei sapere da voi se ho fatto una cosa senzata, è adatta alla tipologia di telaio, che pur se di II mano (per il vero usato pochissimo),è sempre meglio di quello che avevo- Olympia Hi-Tech; almeno credo....
...ringrazio tutti quelli che mi daranno un loro parere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo