Salto dai gradini !

Amuro_Rey

Biker celestialis
Ieri ho fatto una nuova scalinata, niente di stratosferico, 6 gradoni però molto stretti, mi sono detto be una facezia, uno scherzo, mi butto a tutta verso di loro, mi alzo dal sellino, mi porto tutto sul posteriore e via .... saltati tutti di botto :-? :???: :shock: :? :cry: :-? , miiiii che strizza !
E lo sconvolgente è che il mio pezzo di carbone ha resistito all'impatto, non sò quanto durerà ancora, ormai so che prima o poi mi ritroverò con la forcella da una parte ed il mio cu**o dall'altra :shock: :shock: :( :(
Bello DA RIFARE !

Itecvu

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Passa pure per roma .... mi hanno portato su una scalinata divisa in tre parti ... circa 50 scalini in tutto , ma mai trovato una cosa cosi ripida ....

L'unico difetto che si trova in un posto che è zona di ritrovo di gay :eek:
percio attenti ...

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.896
10
0
46
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Lo scorso week-end mi sono sparato una quadrupla scalinata fatta all'incirca:

20gradini-15gradini-35gradini-100gradini.

Le prime tre sono andate bene, purtroppo data la pendenza elevata e il fatto che in fondo non c'èerano altro che un paio di metri per fermarsi sono costretto a farle pianino, l'ultima da massacro!!!

K'ho fatta anche lei lenta perchè se prendevo velocità erano azz amari, non mi fermavo e volavo e finivo in ortopedia, comunque è stato un ottimo allenamento da rifare su come dosare e usare i freni nelle discese dalle scalinate.

Il sedere...i tasselli delle ruote si sono consumati su di lui talmente stavo basso!!!

V

vinx

Ospite
maxdrome ha scritto:
Passa pure per roma .... mi hanno portato su una scalinata divisa in tre parti ... circa 50 scalini in tutto , ma mai trovato una cosa cosi ripida ....

L'unico difetto che si trova in un posto che è zona di ritrovo di gay :eek:
percio attenti ...

Pensa se cadi e ti ritrovi a cu.. all'aria!! :smile: ...... SOTOMAYORRR!!!

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
se capitate a genova provate scalinata montaldo, è davanti allo stadio e si riconosce perchè è tutta pitturata di blucerchiato.
ha una ripidità spettacolare e sono circa 250 gradini più o meno intervallati ogni 40\50.
ne vale proprio la pena!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo