Salto con macchinetta fotografica a rischio

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

rastasiempre

Biker ultra
29/3/07
625
0
0
37
Cividale del Friuli
Visita sito
:))): :))): :))): assurdo veramente..sembrava che si fosse fermato e invece no....

beh laltro giorno geniale idea (si fà per dire)...attacco il mio video cell al manubrio con varie fettuccine, mi sembrava sicuro e quindi via in single track a strabomba, beh arrivato alla fine del tracciato mio accorgo che il malaugurato cell era scomparso...risultato: 1 km di camminata in salita inquanto la pendenza per le mie gambe sui pedali era troppa, nonchè 30 secondi di video ben riuscito e 3 minuti di buio totale...puntava sulla terra...:bum-bum-:

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
:))): :))): :))):
beh laltro giorno geniale idea (si fà per dire)...attacco il mio video cell al manubrio ...................... beh arrivato alla fine del tracciato mio accorgo ..............cell era scomparso :-(( ......risultato: 1 km di camminata ........................30 secondi di video ben riuscito e 3 minuti di buio totale......:bum-bum-:

E ti è andata di C..o, hai ritrovato il cell....avevi una possibilità su 100 di ritrovarlo....non riprovarci ti sei già giocato il JOLLY o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo