Salti o curve?

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
.....proprio perché non le faccio in quel modo che mi vorrei concentrare su quelle (che poi non so come mai ma mi sembra di essere più bravo nelle curve a sinistra che quelle a destra) :nunsacci:

@Koroviev ma ti posso chiedere da quanti anni giri e se fai competizioni? Perché da come parli sembri parecchio esperto e non credo ci siano dubbi su sta cosa.....non so, a senso

Se guidi col piede destro avanti è normale essere più bravo nelle curve a sinistra. Anche nel mio caso è così e in "pochi" sono bravi in egual misura a sinistra e destra quasi senza battere ciglio.
Esperto non sono e su questo non ci sono dubbi :smile: Giro da circa 2 anni e mezzo di cui almeno 8 mesi in tutto sono stato fermo per infortuni vari in bici (costole diverse volte, polso, ginocchio, spalla, 2 vertebre) e ho cominciato ad andare in mtb a 41 anni. Gare non ne faccio e non mi interessano, cerco solo di impegnarmi quando posso cercando di migliorare :yeah!:

Comunque il livello dei tipi del video, sebbene amatoriale, è troppo alto per almeno il 90% dei biker amatori.
 

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Se guidi col piede destro avanti è normale essere più bravo nelle curve a sinistra. Anche nel mio caso è così e in "pochi" sono bravi in egual misura a sinistra e destra quasi senza battere ciglio.
Esperto non sono e su questo non ci sono dubbi :smile: Giro da circa 2 anni e mezzo di cui almeno 8 mesi in tutto sono stato fermo per infortuni vari in bici (costole diverse volte, polso, ginocchio, spalla, 2 vertebre) e ho cominciato ad andare in mtb a 41 anni. Gare non ne faccio e non mi interessano, cerco solo di impegnarmi quando posso cercando di migliorare :yeah!:

Comunque il livello dei tipi del video, sebbene amatoriale, è troppo alto per almeno il 90% dei biker amatori.
Ah...e bravo...se non sbaglio tu sei pugliese?
Io in realtà vado con il piede sinistro avanti peró sto cercando di imparare ad andare almeno sul dritto senza avere distinzione tra destino sinistro da tenere avanti
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ah...e bravo...se non sbaglio tu sei pugliese?
Io in realtà vado con il piede sinistro avanti peró sto cercando di imparare ad andare almeno sul dritto senza avere distinzione tra destino sinistro da tenere avanti

Si ma abito in Cruccolandia :-|
Allora non rientri tra quelli i "goofy". Comunque unlato rimane sempre il preferito ed È così per tutti anche se molti riescono a fare le cose sia da una parte che dall'altra.

Eh pero' tu la presumi.
E' bastato che Korovev scrivesse che guidando la mtb preferisce tenere il piede destro davanti, perche' tu pensassi fosse pugliese!
:smile::smile::smile:
 
  • Haha
Reactions: chewinggum

Classifica mensile dislivello positivo