saltellare con la ruota posteriore

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

haro

Biker superis
27/9/08
370
0
0
vigevano (pv)
Visita sito
ce ne sn a vagonare di discussioni su questa...
ne avevano conclusa una recentemente...

-------

comunque...
pinzi il freno mentre vai a bassa velocita,
ti tiri tt indietro inpennandoti e fai dei bunnyhop andando all'indietro...

per il resto é sl questione di pratica
prova x una settimana e dicci.

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

haro

Biker superis
27/9/08
370
0
0
vigevano (pv)
Visita sito
qui piove dieci minuti e smett x 1 oretta...

ieri alle 5 ho preso la metro da "finchley" (nord londra) fino a "waterloo" (centro londra) spot dv ci sn i street rider x moustruosi...
nn cera nessuno alle 5,30 era gia buio...
giro un po...streeetto...
quando mi decido di tornare a casa...
e la security della metro...
<<no, da qui la bici nn entrano, sorry>>...

0.0"...
whaaaaat?!?!?
ho cercato di entrare da altre stazioni... 5 volte ma mi sgamano alla fine che si stanno kiudendo le porte del metro!!

...quindi...

due ore seguendo gli autobus sotto la pioggia a velocita folle sul bagnato... x tornare a casa, arrivo alle 10.30 infangato io e la bici nuova....doccia...
e svengo sul letto...
:smile:

giornataccia nera!!
:arrabbiat:
 

sbunno

Biker novus
12/11/08
31
0
0
milano
Visita sito
ciao ragazzi....sono un novellino...ho una monty 219 alp magura come mamma l'ha fatta....faccio fatica ad alzare l'anteriore per andare poi a saltellare sul posteriore....secondo voi cambierebbe qualcosa sostituendo lo stem con quello piu corto????
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Assolutamente non cambiare lo stem che quello che hai va già bene, anzi potendo mettici il tryall lunghissimo, nel mio trial da 20 ho un attacco da 26+spessori vari (bassissimo) che mi ammazza le spalle : sto tutto in avanti. La volta che metto una pipa tipo la tua volo, solo che la devo comprare.
 

sbunno

Biker novus
12/11/08
31
0
0
milano
Visita sito
se sto andando e magari voglio zompare su una panchina o ke non mi si alza!!!in bmx era piu facile la manovra.....
oggi ho fatto 3 saltelli...mi è sembrato facile....poi mi son ricreduto....2 saltelli max e l'anteriore cade....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo