Salsicciotti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giovanni9300

Biker superis
10/11/19
349
13
0
30
Thiesi
Visita sito
Bike
Scott scale 990 2018
Sera. Domanda..ho i cerchi in carbonio con canale interno da 26. Monto copertoni da 2.35. La bici è da xc. Posso viaggiare tranquillamente o devo mettere questi salsicciotti ? Nei precedenti cerchi in alluminio non ho mai montato salsicciotti. In quelli in carbonio è piu indicato?
 

chewinggum

bunny hop: meglio poco, che niente
8/10/20
997
522
0
UK
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Cannondale
Sera. Domanda..ho i cerchi in carbonio con canale interno da 26. Monto copertoni da 2.35. La bici è da xc. Posso viaggiare tranquillamente o devo mettere questi salsicciotti ? Nei precedenti cerchi in alluminio non ho mai montato salsicciotti. In quelli in carbonio è piu indicato?
Si'; non necessariamente; no.
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
A prescindere della pressione il salsicciotto mettili. Modelli tipo tubolight sono molto leggeri e ti proteggono bene. nel discorso pressioni non entro perchè ha troppe variabili. L'unica cosa che ti dico è che la gomma è la prima cosa che deve fungere da ammortizzatore e deve avere la corretta deformazione.
 

Giovanni9300

Biker superis
10/11/19
349
13
0
30
Thiesi
Visita sito
Bike
Scott scale 990 2018
A prescindere della pressione il salsicciotto mettili. Modelli tipo tubolight sono molto leggeri e ti proteggono bene. nel discorso pressioni non entro perchè ha troppe variabili. L'unica cosa che ti dico è che la gomma è la prima cosa che deve fungere da ammortizzatore e deve avere la corretta deformazione.
Che misura andrebbe per I copertoni 2.35?
 

Giovanni9300

Biker superis
10/11/19
349
13
0
30
Thiesi
Visita sito
Bike
Scott scale 990 2018
Ho cercato e ho preso i campabros stage 5.sotto consiglio del negoziante mio di fiducia Anche se fondamentalmente sono leggero. Li metterò lo stesso per preservare il cerchio. Poi se posso viaggiare a pressioni un po piu basse va anche meglio. E posso stare piu tranquillo di non stallonare e di non toccare il cerchio
 

Classifica mensile dislivello positivo