Salsicce a cui biace bere

ValeBG

Biker urlandum
25/11/19
562
378
0
Bergamo
Visita sito
TC
KM Percorsi
Bike
Mondraker Dune
Oggi cambiando l'assegai anteriore. L'inserto Andreani era completamente incollato al pneumatico, una fatica boia anche solo a stallonare.
Una volta smontato l'ho pesato 500gr!

Si è bevuto tutto lattice ! (Stans)

Tempo fa smontandone altri avevo pesato 300/350gr.

Non dovrebbero essere a celle chiuse?

Consigli su inserti che non bevono?

IMG20230827154758_copy_3072x4096.jpg
 

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.029
1.792
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Ma a sto punto non è meglio usare una gomma più robusta, senza salsiccia? Peserà quei 3 etti in più, ma se pensi al peso della salsiccia e del lattice che non si è ancora bevuta, hai 6 etti in più per ruota...
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

ValeBG

Biker urlandum
25/11/19
562
378
0
Bergamo
Visita sito
TC
KM Percorsi
Bike
Mondraker Dune
Ma a sto punto non è meglio usare una gomma più robusta, senza salsiccia? Peserà quei 3 etti in più, ma se pensi al peso della salsiccia e del lattice che non si è ancora bevuta, hai 6 etti in più per ruota...
Con emtb quando ci do dentro sul tecnico bello roccioso vado spesso a toccare il cerchio, le salsicce sono l'unica soluzione.
I Tannus armor,nn bevono.
Grazie ho mi intrigavano già da tempo, ho fatto il preordine del modello nuovo.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.657
5.763
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Ma a sto punto non è meglio usare una gomma più robusta, senza salsiccia? Peserà quei 3 etti in più, ma se pensi al peso della salsiccia e del lattice che non si è ancora bevuta, hai 6 etti in più per ruota...
Discorso già trattato.
La gomma robusta magari ti evita i tagli ma in caso di impatto non protegge il cerchio e non ti garantisce il "run flat" D'emergenza.
Poi va a gusti, io su e-bike e dh li ho su entrambe le ruote, sulla enduro solo dietro e in versione leggera
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo