Salopette

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.607
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Se vuoi qualcosa di buono senza essere spennato, innanzi tutto devi comprare a fine stagione, e poi devi puntare su di un rivenditore in vena di sconti, più che sulla marca. Ad esempio, castelli è un consiglio valido, ma se te la vendono a prezzo pieno, ti rimane l'unica cosa da indossare quando esci dal negozio.
 

albydea

Biker serius
23/5/04
260
0
0
torino
Visita sito
Al mercato di Pinerolo c'è un banco che vende materiale da bici dalla meccanica all'abbigliamento a prezzi popolari ovviamente ha parecchia roba delle vecchie collezioni.
Ovviamente x chi è in zona.
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
monorotula ha scritto:
Se vuoi qualcosa di buono senza essere spennato, innanzi tutto devi comprare a fine stagione, e poi devi puntare su di un rivenditore in vena di sconti, più che sulla marca. Ad esempio, castelli è un consiglio valido, ma se te la vendono a prezzo pieno, ti rimane l'unica cosa da indossare quando esci dal negozio.

:smile: :smile: :smile:

...vero!!!
Evita anche NW!
 

albydea

Biker serius
23/5/04
260
0
0
torino
Visita sito
Mercoledì e sabato mattina fino alle 13.
E' posizionato nel centro del mercato leggermente sulla destra guardando il mercato dai portici. E un banco a L, ma sicuramente lo trovi.
Segui qc ciclista che gira per il mercato e ci arrivi sicuramente.
E' frequentato dai tutti i bikers della zona oltretutto mi pare sia di Collegno (non ho + la ricevuta)
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.607
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
lele67 ha scritto:
tulas ha scritto:
CASTELLI!! :-? :-?


Io l'ho trovata nei negozi della catena "PLANET SPORT".. con il 30 % di sconto!!

:-?

condivido al 100% castelli o "my bike"
assoluamente NO briko

Perchè no briko? A me pare che nella gamma alta (non qualli made in china), i tessuti siano i migliori, anche meglio di castelli, e anche come design non sono niente male.
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
monorotula ha scritto:
A vedere i disegni sembrano belli, anche le maglie, bisogne vedere come sono i tessuti, e poi comunque non saprei dove andarli a pescare.
mandi un email alla azienda e chiedi i rivenditori nella tua città come ho fatto io.......

io stamattina ho comprato l'abbigliamento del link...i materiali sono di altissimo livello in particoare il fondello dei pantaloncini con il gel :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo