Dovrei prendere una nuova salopette....mi consigliereste qualcosa di valido senza essere "spennato"?...quella che ho l'avevo presa da decathlon, ma non mi son trovato troppo bene.....
ciao ciao
ciao ciao
tulas ha scritto:CASTELLI!! :-? :-?
Io l'ho trovata nei negozi della catena "PLANET SPORT".. con il 30 % di sconto!!
:-?
monorotula ha scritto:Se vuoi qualcosa di buono senza essere spennato, innanzi tutto devi comprare a fine stagione, e poi devi puntare su di un rivenditore in vena di sconti, più che sulla marca. Ad esempio, castelli è un consiglio valido, ma se te la vendono a prezzo pieno, ti rimane l'unica cosa da indossare quando esci dal negozio.
albydea ha scritto:Al mercato di Pinerolo c'è un banco che vende materiale da bici dalla meccanica all'abbigliamento a prezzi popolari ovviamente ha parecchia roba delle vecchie collezioni.
Ovviamente x chi è in zona.
lele67 ha scritto:tulas ha scritto:CASTELLI!! :-? :-?
Io l'ho trovata nei negozi della catena "PLANET SPORT".. con il 30 % di sconto!!
condivido al 100% castelli o "my bike"
assoluamente NO briko
lele67 ha scritto:tulas ha scritto:CASTELLI!! :-? :-?
condivido al 100% castelli o "my bike"
assoluamente NO briko
mandi un email alla azienda e chiedi i rivenditori nella tua città come ho fatto io.......monorotula ha scritto:A vedere i disegni sembrano belli, anche le maglie, bisogne vedere come sono i tessuti, e poi comunque non saprei dove andarli a pescare.
Saku ha scritto:Se cerchi il top del top vai su Assos qui trovi prodotti e modelli www.assos.com
I rivenditori li trovi qui www.extremeracing.it/assos.html
CiaO o-o
Enrico ha scritto:Saku ha scritto:Se cerchi il top del top vai su Assos qui trovi prodotti e modelli www.assos.com
I rivenditori li trovi qui www.extremeracing.it/assos.html
CiaO o-o
Ma costano una barcata di dineros.....
ciao ciao