Salopette, grande passo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Se li chiami puoi scegliere il fondello che preferisci o che ti convince di più e fartelo applicare al modello di salopette che vuoi. In una settimana te la preparano e spediscono.
Sul loro sito c'è una sezione con la descrizione di tutti i fondelli. Poi al telefono ne parli con loro, gentilissimi, e ti consigliano.
Sono veramente bravi e hanno prezzi competitivi.
confermo per esperienza personale: gentilezza e professionalità oltre che eccellenza nel prodotto
io ebbi problemi per una spedizione che non arrivava ed oltre a millemila scuse (sempre ben accette che per quanto mi riguarda potevano bastare) mi gratificarono con un simpatico ed utilissimo omaggio (di un certo valore)
 
  • Mi piace
Reactions: franico30

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.633
1.645
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
confermo per esperienza personale: gentilezza e professionalità oltre che eccellenza nel prodotto
io ebbi problemi per una spedizione che non arrivava ed oltre a millemila scuse (sempre ben accette che per quanto mi riguarda potevano bastare) mi gratificarono con un simpatico ed utilissimo omaggio (di un certo valore)
E in più c'è da aggiungere che se il fondello non ti piace te lo sostituiscono, basta rispedire il capo e te ne cuciono un altro (a pagamento immagino, non ne ho mai avuto bisogno, però almeno non butti un capo).
 

Classifica mensile dislivello positivo