Salone di Milano Ciclo e Motociclo

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Ragazzi, qualcuno mi sa dire se vale la pena andare a Milano al salone del ciclo e motociclo? Io voglio vedere mtb, possibilmente qualcosa di esotico (intense, yeti, niccolai, ecc.)!
É un salone frequentato dai costruttori internazionali o ci si va solo per le moto?
Grazie
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
60
Visita sito
anni fa Milano rappresentava effettivamente una tappa importante della visibilità, per aziende e tutto l'entertainment del ciclismo.

poi, la nuova dislocazione presso la fiera a Rho, ed una buona dose di pensiero egositico ha fatto sì che persone incompetenti accelerassero il processo di autodistruzione

un pò come sta accadendo per il governo in italia

la differenza è che milano aveva un'alternativa

il governo ( e gli italiani ) no

ti faccio un esempio: io faccio il dj, lo speaker, ...insomma lo scemo che parla dài, ed un anno lavoravo con red bull

arrivò una tizia con il fonometro ( lo strumento che misura il suono/rumore erspresso in decibel) che venne a lamentarsi per i miei volumi troppo alti

le risposi, scusi , ma con che coraggio viene a chiedere a me di abbassare quando dallo stand di fronte di radio 105 , ci coprono con il loro suono?

eeehhh.....ma....105...

non cagandola minimamente si indispettì e chiamò la segretaria della Fiera che tutta tronfia, accompagnata da due tipi venne ad intimarmi di abbassare

ecco il prosieguo non è interessante, ma l'esempio calza per farti capire come un evento di portata mondiale , risentisse di quella italianità tipica del più forte e più debole

alcuni anni fa quindi si affacciò BICI EXPO' di Padova

l'alternativa

Milano: sempre meno bici, relegata a contorno del settore moto-posteggio per tutto il giorno a 27 euro-biglietto ingresso 12/14 euro- panino 4,50 euro coca 3 euro e così via

Padova: solo bici-posteggio tutto il giorno 8 euro- ingresso 8 euro e l'anno scorso dal sito stampavi anche la riduzione- panino 3 euro coca 2 euro e così via

in 3 anni padova si è mangiata milano

detto questo ti preannuncio che se cerchi quello che hai scritto rimarrai deluso

ciononostante se vuoi dare un occhio alla lista espositori la trovi qui
http://www.eicma.it/catalogo-espositori/

nella speranza di essere stato esaustivo , buona giornata

ugo
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
A Milano le bici le vedi solo nei cataloghi.... Lascia perdere e aspetta Padova l'anno prossimo o visto la strada che dovresti fare fai uno strappo alla regola e vai in Germania direttamente.
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
671
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
lascia perdere..... ormai é solo motociclo... come scritto sul sito di chi lo organizza.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo