Salone del ciclo 2011

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Stavo navigando su EICA 2011, ma sembra non ci sia come espositore la Bianchi, mentre risultava presente nel 2010 (pad. 1, stand s11): mi sembra molto strano, magari non ho visto bene io. Purtroppo non riesco ad andarci, pero' perlomeno sono in ferie.

Stefano

Sulle news del sito bianchi diconi di esserci: http://www.bianchi.com/it/Bianchi/News_Detail.aspx?NewsIDMaster=57203

Certo è che in generale non lo stanno pubblicizzando molto l'evento...basta provare su google a cercare...salta fuori quello delle moto....

Ciao!

a.ron.mtb

Biker superis
dando un occhiata veloce all'elenco degli espositori mi sembra di capire che ci sono più "media" (giornali/tv etc etc) che produttori.... veramente un bel salone!
stiamo cadendo sempre più in basso, del resto su internet si vedono già le novita 2012 che sicuramente ci saranno a eurobike

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.499
995
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
dando un occhiata veloce all'elenco degli espositori mi sembra di capire che ci sono più "media" (giornali/tv etc etc) che produttori.... veramente un bel salone!
stiamo cadendo sempre più in basso, del resto su internet si vedono già le novita 2012 che sicuramente ci saranno a eurobike

appunto, è un tentativo di imitazione di Padova. Sarà un fallimento come lo scorso anno. Un doppione inutile, che lo chiudano ed il settore si concentri sull'appuntamento di Padova.

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
appunto, è un tentativo di imitazione di Padova. Sarà un fallimento come lo scorso anno. Un doppione inutile, che lo chiudano ed il settore si concentri sull'appuntamento di Padova.

Beh lo scorso anno chiamarlo salone del ciclo è stato un'offesa per chi andava solo per quello, c'erano principalmente bici elettriche e poco altro (stand shimano...), l'esperimento di quest'anno è di dividerlo dal salone della moto che si tiene a Novembre e di porlo a Luglio da solo e in anticipo dagli altri saloni; si tratta di vedere se le aziende rispondono e presentano in anteprima i prodotti 2012 ora anzichè come solito a Settembre....
Io, ripeto, son scettico perché vedo che è stato pubblicizzato assai male, ho visto la pubblicità su un quotidiano poi son voluto andare a cercare il sito e dopo varie ricerche infruttuose son dovuto andare a ripescarmi il giornale per trovare il link al sito...

Vediamo se qualcuno di noi del forum ci va e poi ci racconta..

Ciao!

max111

Biker popularis
29/10/09
46
0
0
Erba
Visita sito
ragazzi io ci sono andato sabato mattina ....... una grandissima delusione!!!!!!! l'unica cosa positiva che ho provato la scott elite 29, uno spettacolo la 29 non credevo, sicuramente sara' il futuro della mtb

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo