salita + ripida nella prov. di bs

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
e' un po generica la domanda . dipende se intendi su sterrato o su strada , se su strada ci sono le classiche . su salite .it trovi qualche risposta , su sterrato non saprei , io ho fatto su strada da Sulzano a Nisistino circa 7 km e ti posso garantire che e' tosta .non trovi quasi nessuno con la bdc .

pixo

Biker serius
27/10/09
180
0
0
Iseo
Visita sito
Io ho provato la salita che va da Sale Marasino fino a Dazze e poi Santa Maria.
Da fare in mtb, è tutta cementata ma in diversi punti è rotta.
La pendenza credo sia costante tra il 30% e il 35% ma dopo la fontana, quasi in cima è ancora più ripida.....
Ti posso assicurare che fai 150 metri e poi ti fermi perchè hai il mal di gambe.......
credo che nel complesso sia lunga 3/3,5 km.....

sirc57

12/12/09
1.124
1.109
0
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Io ho provato la salita che va da Sale Marasino fino a Dazze e poi Santa Maria.
Da fare in mtb, è tutta cementata ma in diversi punti è rotta.
La pendenza credo sia costante tra il 30% e il 35% ma dopo la fontana, quasi in cima è ancora più ripida.....
Ti posso assicurare che fai 150 metri e poi ti fermi perchè hai il mal di gambe.......
credo che nel complesso sia lunga 3/3,5 km.....

Questa non l'ho mai fatta ,la terro' in considerazione . Come Santa Maria intendi il santuario del Giogo ? La strada finisce li ?

mbaro

Biker superioris
Questa non l'ho mai fatta ,la terro' in considerazione . Come Santa Maria intendi il santuario del Giogo ? La strada finisce li ?

La cementata che sale da Dazze finisce su una strada in parte sterrata, in parte asfaltata, che in piano/leggera discesa ti porta sulla strada asfaltata che da Nistisino sale a Santa Maria del Giogo (a poche centinaia di metri dalla trattoria)

sirc57

12/12/09
1.124
1.109
0
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
La cementata che sale da Dazze finisce su una strada in parte sterrata, in parte asfaltata, che in piano/leggera discesa ti porta sulla strada asfaltata che da Nistisino sale a Santa Maria del Giogo (a poche centinaia di metri dalla trattoria)
non l'ho mai vista salendo al santuario .grazie della risposta

pixo

Biker serius
27/10/09
180
0
0
Iseo
Visita sito
Esatto, tieni conto che "dall'incrocio" se si può chiamare così tra la strada sterrata e quella asfaltata che viene dal nistisino hai ancora circa 800/1000 metri di salita per arrivare alla trattoria, e poi da li al santuario....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo