Salita rif.gherardi da Pizzino

Chilostupidofa

Biker novus
25/4/11
39
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti, è noioso ripeterlo sempre ma sono piuttosto nuovo nel mondo della mtb e nuovissimo del forum. Ho dato un occhiata in giro ma non ho trovato risposta alla mia domanda, e credo che questa sia la giusta sezione.

Mi sto appassionando solo negli ultimi mesi al mondo della bici, ma da tempo sono appassionato di trekking e corsa. E' da un po' che mi gira per la testa l'idea di fare qualche rifugio di montagna in bici e quest'estate volevo tentare l'impresa (almeno per me lo è;)...).

La scelta è ricaduta sul rif.Gherardi. Mi sembra un buon punto di partenza.

Prima di buttarmi però mi chiedevo se qualcuno potesse darmi qualche consiglio.
Del tipo:
quanto potrei impiegarci?
mi consigliate altre gite?
che tipo di preparazione mi serve?

Grazie a tutti per l'aiuto

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Nel corso di parecchi anni sono salito sia da PIzzino al Gherardi che da Pizzino ai Piani di Artavaggio e passando per la Regadur sceso al Gherardi
Ti assicuro che la seconda opzione è senza dubbio meglio della prima
Se posso : http://www.mtbexplorer.it/09artavaggio.classic.htm
a giugno facilmente salirò per questo percorso .... se non ci sarai ancora andato ... magari ....

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Caspita ora che ci penso lo fatto a piedi un po di anni fà,tra l'altro il giono stesso della sagra dello strachitun:magna: :-P che goduria quella sagra.

Rifarlo in bici non mi dispiacerebbe........

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Caspita ora che ci penso lo fatto a piedi un po di anni fà,tra l'altro il giono stesso della sagra dello strachitun:magna: :-P che goduria quella sagra.

Rifarlo in bici non mi dispiacerebbe........

ahhhhhhh
lo strachitunt