Salita pizzo manolfo Palermo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


54NDR0

Biker superis
13/6/14
362
151
0
Palermo SICILY
www.youtube.com
Bike
Jeffsy 29 & Kato Pro8
A ok grazie... ho infatti la traccia che mi dice che quella è anche la salita. Da lì poi dovrei fare vacca morta e moto topo .. giusto?
Figurati ;) Si, quella è la salita che in un'ora o più d pedalata ti porta all'imbocco del vacca e poi più giù si unisce al mototopo. Quindi hai le tracce dei trail? Chiedo perché purtroppo non troverai alcuna indicazione e beccarli non è proprio facile...
 
  • Mi piace
Reactions: MGAN

MGAN

Biker superis
17/10/05
410
10
0
Provincia di Milano
Visita sito
Mah... ho scaricato una traccia chiamata vacca morta che dovrebbe essere anche quella della gara enduro.. mi sembra un gran serie di tagli che che fai sulla stessa strada che fai in salita.. del resto non mi pare ci sia altro come percorsi enduro in zona . Sarò a isola delle femmine tutta la prox settimana
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Allora con mototopo si è dato il nome a tratti interessanti che ancora non avevano un riscontro su Strava. Di mototopo c'è ne sono in diverse zone d'italia. Nello specifico non ricordo di che si tratta.
I vari Mototopo li ho creati io.
 
  • Mi piace
Reactions: MGAN

MGAN

Biker superis
17/10/05
410
10
0
Provincia di Milano
Visita sito

Qui riportato la descrizione delle PS ... forse ti hanno fregato il copyright...
 

54NDR0

Biker superis
13/6/14
362
151
0
Palermo SICILY
www.youtube.com
Bike
Jeffsy 29 & Kato Pro8
Mah... ho scaricato una traccia chiamata vacca morta che dovrebbe essere anche quella della gara enduro.. mi sembra un gran serie di tagli che che fai sulla stessa strada che fai in salita.. del resto non mi pare ci sia altro come percorsi enduro in zona . Sarò a isola delle femmine tutta la prox settimana
In realtà ci sarebbero anche due bei trail sul monte pellegrino ma stanno messi maluccio dopo che un incendio ha fatto parecchi danni. Un paio di mesi fa siamo andati a dare una bella ripulita ma adesso immagino siano abbastanza invasi dai cardi. Se ti va di fare un pò di strada in più con l'auto potresti invece arrivare a scorace dove ci stanno 4 bei trail, non molto lunghi ma divertenti e si risale velocemente.
 

54NDR0

Biker superis
13/6/14
362
151
0
Palermo SICILY
www.youtube.com
Bike
Jeffsy 29 & Kato Pro8
Qua un video fatto un paio di anni fa, si vedono quasi per intero il Vacca e tutti i trail a seguire fino a dove si lasciano le auto. Gli stessi hanno comunque diverse varianti. Inoltre ci sta un altro trail chiamato king kong che parte anch'esso in alto ma non mi entusiasma.
 

54NDR0

Biker superis
13/6/14
362
151
0
Palermo SICILY
www.youtube.com
Bike
Jeffsy 29 & Kato Pro8
Ci sarebbe anche il monte Catalfano a bagheria, soprattutto se ti piace lo scassato. Nel mio canale youtube ci sono alcuni video fatti in questi posti che ti ho detto, giusto per farti un'idea. Se ti servisse qualche riferimento gps chiedi pure.
 
  • Mi piace
Reactions: reaction race

Classifica mensile dislivello positivo