Salita Pian Betulle

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Ciao a tutti!
qualche giorno fa ho mi sono imbattuto nel sito PRO-M dove ho trovato questa traccia per salire a pian betulle.
non sono mai stato su quelle colline, qualcuno mi sa dire com'è? è sterrato o asfalto? oggi c'è ancora neve?
si riesce a scendere con un front xc?

grazie!

Allegati

• Salita Pan Betulle.zip
    22,9 KB · Visite: 3

gaz

Biker ciceronis
C'è gia una discussione aperta sulle betulle (Punt delle betulle)...sempre qui in a.a.a. lombardia...
In ogni caso...
C'è la possibilità di risalire con la funivia ma i percorsi sono un pochino estremi...non so quanto convenga farsele con una xc...

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Ci sono anche itinerari fattibili con una front da XC.
Miniraduno quest'anno passerà proprio dalle Betulle (trovi un topic in questa sezione).
Adesso c'è troppa neve.

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Mi permetto un commento ........ per LUC74
Per salire come dice il Pixel non cè problema, se non sbaglio la traccia di salita indicata passa dallo sterrato che inizia a Crandola......anzi salire con una XC è l'ideale !
Scendere un pochino hard, a meno che tu non faccio lo stesso percorso della salita o un giro più ampio passando da Larice Bruciato e sasso Dirotto ( i nomi non sono invitanti ma i posti decisamente si !).

A disposizione per info !
Tmax

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
grazie, ho aperto il nuovo topic perchè mi sembra che il 'punt delle Betulle' sia molto dedicato alla discesa più che alla salita!!

sapete com'è la condizione neve?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo