Ciao bikers,
io e alcuni altri colleghi stiamo progettando di salire al Misma in biga la mattina di venerdì 24 p.v.; ho cercato un po' dappertutto, sia sul forum che con google, ma della possibilità di salire fino in cima pedalando nessuna informazione, al massimo si parla di aggirarlo attraverso il sentiero che parte da Casale.
Ho trovato questo percorso. Qualcuno lo ha mai fatto in biga?
Sapete se ci si può ricongiungere con questo, magari ritornando sui propri passi, o comunque se ci si può ricollegare ai sentieri che portano verso Pradale o S. Maria del Misma?
Ovviamente se qualcuno vuol aggregarsi è il benvenuto, soprattutto se conosce la strada!
Vi ringrazio anticipatamente...
io e alcuni altri colleghi stiamo progettando di salire al Misma in biga la mattina di venerdì 24 p.v.; ho cercato un po' dappertutto, sia sul forum che con google, ma della possibilità di salire fino in cima pedalando nessuna informazione,
Ho trovato questo percorso. Qualcuno lo ha mai fatto in biga?
Sapete se ci si può ricongiungere con questo, magari ritornando sui propri passi, o comunque se ci si può ricollegare ai sentieri che portano verso Pradale o S. Maria del Misma?
Ovviamente se qualcuno vuol aggregarsi è il benvenuto, soprattutto se conosce la strada!
Vi ringrazio anticipatamente...