Salita al Misma in biga

roti91

Biker serius
4/4/07
254
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao bikers,
io e alcuni altri colleghi stiamo progettando di salire al Misma in biga la mattina di venerdì 24 p.v.; ho cercato un po' dappertutto, sia sul forum che con google, ma della possibilità di salire fino in cima pedalando nessuna informazione, :specc: al massimo si parla di aggirarlo attraverso il sentiero che parte da Casale.
Ho trovato questo percorso. Qualcuno lo ha mai fatto in biga?
Sapete se ci si può ricongiungere con questo, magari ritornando sui propri passi, o comunque se ci si può ricollegare ai sentieri che portano verso Pradale o S. Maria del Misma?
Ovviamente se qualcuno vuol aggregarsi è il benvenuto, soprattutto se conosce la strada! :celopiùg:
Vi ringrazio anticipatamente...

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
il misma è per noi un percorso abituale.... però si porta la bici in spalla almeno mezz'oretta!
puoi salire e scendere da dove vuoi, passando dal santuario della forcella, da s.maria, da casale, dal luogo dell'apparizione.... è sempre dura la salita ma bellissima la discesa (dipende dal vostro livello logicamente)!
ciaooo

roti91

Biker serius
4/4/07
254
0
0
Bergamo
Visita sito
@Dariuz: Grazie, la tua traccia sarà probabilmente la ns guida.
@Patata: il ns livello è XC avanzato, più skizzato del XC ma non ancora FR (almeno confrontando con le Vs prestazioni!).

Non avete mai fatto il sentiero che ho indicato sopra per primo? A detta del sito sarebbe interamente pedalabile...

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
allora ti consiglio il Periplo del Misma perch'è la discesa per Cenate è tosta!

la traccia di salita che abbiamo seguito noi per arrivare alla cima del misma è molto bella da fare anche in discesa.
occhio ai pedestrians però!!

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
@roti: ti ho risposto anche di là, cmq ci sono. l'importante è che per 17 sono a legnano , quindi x evitare traffico in autostrada dovrei partire per 15.30-16. ci stiamo dentro??

roti91

Biker serius
4/4/07
254
0
0
Bergamo
Visita sito
Sei in buona compagnia, te lo garantisco!!! o-o
dài un'occhiata ai miei video: vedrai che 1/3 sono al buio; 1/3 sulla neve e 1/3 "normali"!!!! :smile:
aggregati ogni tanto!

Si ogni tanto mi è capitato di vedere i tuoi video e di vedervi scorazzare in notturna (ogni mercoledì, giusto? :pirletto:)...
Mi aggregherei volentieri se non fosse per i miei orari condizionati da impegni familiari (leggasi bimba di 1 anno):soffriba:Ti ringrazio!

roti91

Biker serius
4/4/07
254
0
0
Bergamo
Visita sito
azzarola ....come hai fatto a rompere il forcellino ? :nunsacci:

bello il report ;-)

non so, stavo scendendo a manetta dal sentiero finale (per fortuna) che arriva al bivio per Tribulina da Gavarno quando ho sentito un rumoraccio da dietro... pensavo di aver agganciato un ramo e mi sono fermato prima di rompere tutto. Invece ho trovato il cambio agganciato alla ruota... sopra il telaiooo! :!:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo