• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News Salire dove di solito si scende - senza motore

Max65Genova

Biker serius
28/7/20
216
130
0
58
genova
Visita sito
Bike
Spectral CF 29" / XC100S
io ti risponderei che si, con la xc sarebbe stato più redditizio, sempre che riusciva a salire per quella salita impossibile! La spectral ha una ottima trazione in salita.
 

Mauro-TS

Biker tremendus
7/5/04
1.173
966
0
Ticino (CH)
www.ticinosentieri.ch
Bike
Spectral 29 LTD
All'autore di questa performance straordinaria bisogna fare una "standing ovation" di mezz'ora, non soltanto per la performance ma soprattutto per la tenacia!!!
Ma vi rendete conto, 52 tentativi consecutivi per chiudere un passaggio tecnico e FISICO che la metà di noi scoppia al terzo tentativo (gli altri prima )???
E di passaggi "impossibili" non ce n'era uno solo ... RESPECT
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.081
18.318
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Domanda stupida...
ma per esempio una Lux, rimanendo in casa Canyon, non sarebbe stata più adatta all'impresa?

Le abbiamo qui tutte e due. A causa dei gommini, del reggi con poca escursione e dei freni da xc io riesco a salire meglio sul tecnico con la Spectral (per esempio nel percorso del video della nuova Genius).

quel modello la volevo ma è stata disponibile per quanto? la S non l'ho mai vista e ora hanno messo la CFR nuova con un montaggio decisamente inferiore, quel modello era uno specchietto per le allodole secondo me.

 
Reactions: picca

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.243
1.165
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Si si ho capito a quale ti riferivi un mezzo spettacolare se l'avessi trovata disponibile sarebbe stata mia sicuramente.
La nuova CFR è ancora ottima ma un gradino sotto ruote, cockpit, e secondo me trasmissione inferiori.
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.947
3.101
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Bravi!!! Finalmente un video dove si sale. La discesa è bella e la godi di più quando la conquisti con le tue forze.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
non è proprio così... se sei una sega con la xc sei una sega che va più veloce in salita della stessa sega che sale con l'enduro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo