• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Salerno mountain biking a 360°

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
ci potrebbe essere anche Antonio con la "nuova" bici...se mi fate capì com'è il giro,un pensierino ce lo sta facendo...(dice : basta che non partono dal porto...se è così si fa trovare all'imbocco del charlie track)

lumaca_veloce

Biker extra
Mi ha chiamato Arcangelo che vorrebbe girare gli ho proposto il DIECIMARE /SPIANO mi deve far sapere quale giorno vogliono fare anche con i ragazzi di Caserta , Vito ci sei ? Quello e' il tuo giro preferito .

Marco si nu maledett...il preferito??? il giro circense!! ci sono,
ci sono, ma quando???? sabato ci sono, domenica andrei a potenza al giro enduro, se si fa (c'era l'eventoo su FB)!!
Per la Befana ancora non so...

lumaca_veloce

Biker extra
Avvocato dove seiiiii??? Dammi nà mano a vendicarmi!!!!

Gaetà non t'affanna', io certa gent - (curt e mal cavat) - ormai non la prendo più in considerazione, c'è da capirlo, dice che fa a farsi i giri in bici in realtà fa facenn le sedute di "saggezza" npgopp e' muntagn, e io dovrei andarci in giro per una settimana?? bhà,
Per quanto mi riguarda ho avuto impegni di natura spirituale, vi avevo detto che da gennaio sarei uscito dal tunnel dell'alcolismo, bhè in questi giorni ce l'ho messa tutta per nausearmi...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo