• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Salerno mountain biking a 360°

lumaca_veloce

Biker extra
Stasera andiamo a scaricare del materiale a Calvanico , quindi da domani chi e' libero contattase Gaetano x vedere se e' disponibile a completare la rampetta .

domani mattina sono a potenza, tribunale, mercoledì se riesco a rientrare e non piove chiamo Wolf!!
Ps l'intervista a Steve va prenotata, potete prendere contatti con il sottoscritto che gli fa da procuratore e (soprattutto) da legale! buon pomeriggio...
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
...l'avevo chiamato proprio per sapere a che ora vederci...ma visto che il giovanotto era smanioso ha voluto anticipare,quindi io non ho colpa...

E' stato meglio così, ho trovato un ottimo aiutante, preparato tecnicamente e molto volenteroso a differenza di qualcuno che non sà tenere in mano nemmeno un martello!!!

P.S. unico difetto è un pò svalvolato
 

MARGUA

Biker perfektus
Ragazzi scusate l'intrusione: sto organizzando un paio di giorni in costiera...si può girare autonomamente sui monti lattari? c'è un topic aperto per questo?

Ciao si puoi girare se conosci i sentieri giusti la maggior parte di essi sono per il trekking , cobtrolla il sito dei Carbonari di Napoli se non sbaglio nella sezione gps ci dovrebbe essere qualche giro che hanno fatto .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo