• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Salerno mountain biking a 360°

lumaca_veloce

Biker extra
Vabbe' da Ferdinando ti ho sostituito io oltre ai soliti antipasti abbiamo preso le cotiche coi peli e la pasta e fagioli

fai paura!!!

Ieri notte una grandissima uscita noturna con Mattone, Svalvola e Rino, ringraziamo il nostro personal trainer Gimapy82 che ci ha fatto conoscere un nuovo sentiero con fondo sabbioso e pietroso, è stato stupefacente risalirlo tutto fino all'incrocio "della Madonna" che in cambio ci ha offerto ottima castagne già arrostite e pronte per essere mangiate.
Il giro si è chiuso con una situazione voyeur ai danni di una coppietta ferma in auto all'uscita del trail che si accoppiava a luci accese, lui sopra lei sotto, devo dire che sono stati velocissimi ad aprire il parasole, ma ciò non ha evitato di scorgere delle grandi tette amici!!! yo
 

MARGUA

Biker perfektus

ma lo svalvola le fa queste cose , per quanto riguarda l'accoppiamento si sentiva pure il kiak kiak .

Dopo questa parentesi a luci rosse volevo chiedere a chi fosse disponibile in settimana di dare una mano a Gaetano perche' questa mattina abbiamo messo mano alla rampa della Ripa che vorremmo allungarla ed alzarla un po' da terra , io lunedi sera porto il materiale su , dai che il prossimo fine settimana sara' un bel fine settimana .
 

metem82

Biker novus
io ho + di un intezione :D gia lo scorso hanno non mi è stao possibile per vari motivi ma x il 2013 non vorrei mancare unico problema e che tocca decidere abbastanza velocemente dato che è a numero chiuso e i posto finisco abbastanza velocemnte



questo è il mio contatto facebook fabio d'apolito (queste la mia mai famal10@libero.it)
 

ivalib

Biker superis
21/10/11
434
0
0
Vietri sul Mare (SA)
Visita sito
Bike
Giant
 

Classifica mensile dislivello positivo