• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
ue uagliù...ieri finalmente ho tolto il gesso.....la prox settima inizio la fisioterapia.....devo dire che la spalla sta benone...sono abbastanza bloccato con il polso e il gomito....sto facendo piccoli movimenti per farlo sciogliere.....non devo nemmeno portare il tutore....
stanotte ho dormito un pò male xke il braccio mi formicolava....

domani fanno 3 mesi dalla caduta....
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
58
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Forza Albè, un altro pò di pazienza e sei di nuovo operativo!!!
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Vai Albè...mo tocca a te...non mollare... io per una fesseria di radio fratturato..il 17 ottobre (20 gg di gesso) ancora adesso mi sveglio tutt scassat con la spalla... ancora non ho recuperato la piena mobilità..e spesso fa male... ..quindi ci vuole pazienza x' è una cosa che va per le lunghe..ma noterai piano piano piccoli miglioramenti... mano mano che sforzi i movimenti diventano più ampi... la mia regola è se fa male sta migliorando

ciaooo
 
weeeeee.....ma domani che si fà..........??????
mi ha inviato marco un messaggio sul tel......
dove diceva che oltre a piovere il terreno era in pessime condizioni e che lui domani non sarebbe venuto.......fatemi sapè.........
rettifico il messaggio...............
Confermato cesare 8:45 domani mattina al porto.......
presenti: io , lio , luigi, fabio, miniello, umbè....
giovanni ,davide.............
 

Clark il pazzo

Biker ultra
26/11/07
691
0
0
Acerno (sa)
Visita sito
Vai Albè... non mollare!!!
 

chidav

Biker popularis
16/8/09
54
0
0
salerno
Visita sito
compa!!!! ma stà chiuvenn ancor!!!!!ma ròiamm!!???
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
58
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
E' convocata per il giorno 17 Dicembre 2009 assemblea ordinaria in prima convocazione.

L'appuntamento per tutti i soci è alle ore 18.00 presso il Bar "089" in Via Roma, 51 (Salerno).

A seconda del numero dei presenti si deciderà se spostarsi o meno in luoghi maggiormente idonei.



Chi prevede di non potervi partecipare a causa della data e luogo indicati è pregato di farlo presente entro il 9/12/2009 alla mail: presidente@freeride-cafe.it
 
ne abbiamo perso un altro
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/77409/cat/2[/URL]

x l'appuntamento, alle 18 credo sia obbligatorio solo x il direttivo,

non l'hai perso....non ti preoccupare....è solo confuso....non sà cosa vendere......l'enduro o la giant....hahaha........
p.s. sò giovani (giovanni) non capiscono che ci vuole l'estremo ....una bici pesante e una bici leggera...avere le cose intermedie non serve a nulla ....
ti fanno fare confusioneeeeeeeeee............
non camminano (pedalano ) e se la prendono con la bici.........
Ora in questo caso con la pesante......co......
 

Clark il pazzo

Biker ultra
26/11/07
691
0
0
Acerno (sa)
Visita sito
io le idee non le ho affatto confuse(+ o -)... e se mi metto in testa di pedalare ce la faccio anche con la giant... l'ultima volta ho fatto circa 7km di salita interminabile senza il minimo falso piano... giant forever!!! (almeno credo)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo