• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ultimissimeeeeeeeeeeee............giovanni carmando presenteeeeeeeeeeeeeeeeee...........
allora ricapitolando siamo in sette...
wolf+ marcoyakuzatommaso con il freelander....(bici al seguito e bagagli)
alberto+markitiello+miniello + 2bici ............in macchina di alberto
giovannicarmando+charliè +1bici.........macchina di carmando........
p.s. mò vado a dormì nn cià faccio chiù.....
ci vediamo domani 6:30 casa di marcoyakuzatommaso.........
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
58
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
argharagharhagaaaaaaaaaaaaa commmmmmm' stòòòòòò!!!!!
Mi senbra che sono uscito da sotto un TIR.

Grande Pizzalto, sentieri molto tecnici e lunghi. A parte il primo che abbiamo fatto (dopo la rampa ad avvitare sulla sinistra) che a parere di tutti quelli che si sono cimentati E' DA CANCELLARE ed inoltre colui che lo ha tracciato deve essere lapidato a furor di popolo
Comunque bellissima giornato e ottima compagnia, complimenti a Markitiello che mi è stato attaccato dietro tutta la giornata, tanto che stanotte ogni tanto mi svegliavo e controllavo se c'era ancora!!!!!

Da rifare assolutamente a breve termine!!!!
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito

ho visto le foto, bella la passerella con parabola e drop.
dovrebbero esserci cambiamenti radicali dall'anno scorso visto quello che ho letto in giro.
voi cosa potete dire a riguado?
 
ho visto le foto, bella la passerella con parabola e drop.
dovrebbero esserci cambiamenti radicali dall'anno scorso visto quello che ho letto in giro.
voi cosa potete dire a riguado?
L' aremogna (l'ovovia) chiusa....managgiaaaaa...
La nera quella con tutte curve che ti portava direttamente sui salti chiusa...
Ora si può girare sulla verde quella con i salti nel boschetto e la pista dove hanno fatto la gara...
Appena si salta dalla passarella quella con la parabolica girate subito a destraaaa.....mi raccomando a destra nn andate assolutamente diritti...
Se andate a destra si fa il percorso della verde con parecchie migliorie apportate salti doppi ecc.....appena usciti dal boschetto con un ripido il percorso si ricongiunge con la vecchia pista nera dove hanno introdotto doppi salti ecc....Vicino alla passarella quella con la roccia c'è nè un'altra vicina completamente nuova bellissima, le rampe con i salti finali sò passati a tre......poi panettone incredibile..
Se andate diritti usciti dalla passarella quella della parabolica c'è nà pista, da fare almeno una volta, (la fai nà volta sola....) dove appena finito di farla odierai il tipo che l'ha tracciata......
Bellissime la due piste che ci sono appena scendi dalla seggiovia a destra
Una quella vecchia..e l'altra dove hanno svolto la gara ( tosta ,dura ...hard)....dove impari a portare la bici...





p.s. che dite se sabato si va a girare a pescasseroli......e vediamo stò pump track da vicino che ci potrebbe interessareee???

Free Image Hosting by ImageBam.com
logicamente giriamo .... visto che ci sono piste da freeride che durano 20 min...
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
ma guarda che nn abbiam in mente di fare una pump track, tra l'altro con la bici che hai a voglia a pompare, stai fermo al secondo dosso
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
Umbè ma allora che facciamo...organizzo per il bobcat sabato??....eventualmente io ci sono!! magari vado su anche solo io
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
Umbè ma allora che facciamo...organizzo per il bobcat sabato??....eventualmente io ci sono!! magari vado su anche solo io

allora, x sabato si potrebbe andare a bari, al dirt, anche se capisco che senza bici....

altrimenti, se c'è il bobcat, x me ve bene ma a patto di essere nn i soliti due e lavorare fino al pomeriggio

l'importante è che domenica si giri alal ripa
 
io presente con la Norco
credo anche Markitiello
a quanto letto chi e' andato con il cancello si e' divertito lo stesso , ma c'e' un po' da spingere ed anche pedalare .
per sabato ci sono anche davide e il nipote....( quelli con le front )
p.s. nn hanno più le front...il nipote ( quello che è caduto per capire) si è comprato l'enduro......
Lo zio (davide )...si è comprato l'xc specialized full ...........
p.s. contattateli......
 
Io alla ripa domenica nn posso girare..
Per sabato, se c'è il bobcat e avete bisogno di una mano presente...
Se poi vogliamo andare a bari a vedere quelle facce di ca@@o dei cumpari (logicamente senza bici)....si và prettamente per magnà....presente
Se nn si fa nulla vado a pescasseroli a girare......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo