sale l'adrenalina per il bike festival a riva del garda!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
raga non vedo l'ora! anche se sono sù solo sabato e domenica con la testa sono già là! ho una voglia spasmodica di girare per qui posti e conoscere tutti i fusi di testa che conosco "virtualmente" qui sul forum.......ahhhhhhh vorrei partire già ora e mandare aff il lavoro capi clienti e chi più ne ha più ne metta!

ricordo l'appuntamento:

sabato ore 14:00 parcheggio davanti l'hotel Santoni a Torbole. la meta è sconosciuta, preparatevi a far tremare i monti

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
...................miiiiiiiiiiinchia solo tu????????? qui in BRIANSA fervono gia' i preparativi anche se ancora non sappiamo assolutamente dove andremo a dormire venerdi' notte, ma la cosa non e' che ci tocchi piu' di tanto :-? :-? :-? :-? !!!!!!!!!!!!!!!! Ricordati i pedali, che io porto la carne cosi' poi ci facciamo la grigliata a casa di MIKKO

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
POSSIBILE CHE TI ABBIA RISPOSTO SOLO IO CON TUTTA LA GENTE CHE DOVREBBE ESSERCI AL FAMOSO PARCHEGGIO SABATO????

mha, intanto teniamo viva sta discussione!!!!!!
ALTRO APPELLO: VAZ,STARLA E CLO' ANCORA NON SANNO DOVE DORMIRE DOMANI NOTTE, ALMENO SEGNALATECI UN PRATICELLO, ZONA RIVA DONE PIAZZARE LA TENDUCCIA, CALCOLATE CHE ARRIVIAMO NON PRIMA DELL'UNA!!!!!!!

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Purtroppo causa partita di calcio di mio figlio non riuscirò ad essere a riva che in serata forse e poi visto l'atterraggio alla Bender per un paio di giorno niente bike, mi spiace ragazzi

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
53
Verona
it.photos.yahoo.com
dexter ha scritto:
io ed il nonno ci siamo tutto il sabato, vi dispiace se in macchina carichiamo una cassa di vino? :-P

Siccome con il nonno e con il ciccio ... mi ero impegnato nel procurargli una cassa di quello buono.... (una selezione di un paio di valpolicella classici, due ripassi, due amaroni.. o un amarone e un recioto ....) che rese direttamente in cantina si pagano cierc 1/3 CHE FUORI ...

se sabato passate da verona gliela procuro ... fatemi sapere

CIAO .

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
53
Verona
it.photos.yahoo.com

ORA CHE CI PENSO... L'AVEVO DETTO ANCHE A TE O NO .?...

INSOMMA SE PASSATE DI QUA ... DITEMI QUANTO DI QUELLO BUONO VOLETE CE VADO IN SELEZIONE CANTINE ....

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
slurp! scusa ma avevo capito che sabato saresti stato su al Lago e che forse giravamo anche con voi...., non ci sarai?

l'invito per il vino è ottimo ma sabato avreo in mente solo le discese quando all'alba passeremo da verona :-?

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
53
Verona
it.photos.yahoo.com
BaRT ha scritto:
causa ... una serie di cause.... io sarò su solo domenica .. ci vediamo

io sarò al bike solo domenica.... se tu è il nonno volete venire a girare sabato pomerig. in valpolicella dalle mie parti non c'è problema... anzi... avrei proprio il giretto giusto da fare in the pomerig... tipo dalle 13.00 .. anche con pluri risalita by-car
il nonno giassà cosa intendo.. fatemi sapere

Ciao

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
53
Verona
it.photos.yahoo.com

Che ci starebbe proprio bene..... quasi meglio del lago... ma se preferite il lago non c'èproblema..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo