saldi o non saldi..

Luc@

Biker novus
Ciao a tutti...belli e brutti!!!


Avrei un quesito che magari interessa un po' a tutti quelli che vogliono fare acquisti..

Nessuno sa se fanno i saldi e quando alla decathlon??:)))::)))::))):


Non dev'essere simpatico acquistare un articolo e magari 10 giorni dopo con pochi euri in più portavi a casa uno di livello superiore
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:


grazie

Luc@
 

HARDTAIL81

Biker novus
5/10/08
24
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao Luca, se posso aiutarti.. io ti consiglierei di guardarti in giro, adesso ci sono molti sconti su modelli 2008, io ho appena acquistato una Merida carbon Flx con uno sconto di eur 650. .. poi dipende da cosa vuoi spendere e dall'utilizzo che ne fai.
 

G_Bandiera

Biker popularis
3/10/08
46
0
0
43
Mirandola - Mo
Visita sito
Io ho trovato un po' di tutto in giro, da delle Cannondale Taurine 2008... Felt... Specialized... per me se giri un po' per negozi te la cavi! Sembra che nel 2008 non abbiano venduto molto quindi hanno i magazzini carichi!

Ciao Luca, se posso aiutarti.. io ti consiglierei di guardarti in giro, adesso ci sono molti sconti su modelli 2008, io ho appena acquistato una Merida carbon Flx con uno sconto di eur 650. .. poi dipende da cosa vuoi spendere e dall'utilizzo che ne fai.
 

Mirko8107

Biker serius
15/2/08
141
0
0
Monopoli
Visita sito
Decathlon fà sconti forse solo sull'abbigliamento nel periodo di saldi, ma per le bici che io sappia no. Chiedi ad un negoziante della tua zona e digli che sei interessato ad una bike nuova, magari anche un modello superato purchè ci sia una forte scontistica.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo