Saldi Decathlon nel negozio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Stexx

Biker serius
9/1/11
263
0
0
Sentinum, AN.
Visita sito
Ciao a tutti spero di non aver sbagliato sezione, volevo chiedere se qualcuno sa se alla Decathlon fanno i saldi invernali a gennaio e quando iniziano, io un giorno vorrei andare nella sede di Foligno (PG) chissà se fanno i saldi dal 5 gennaio?
So che non tutta la merce è in saldo però l'anno scorso ho preso un completo invernale con parecchio sconto!

Grazie, S.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.954
3.123
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
ciao.devi controllare nel sito decathlon le date del negozio che ti interessa.Queste infatti dipendono da disposizioni regionali.
nell'unico deca in sardegna le date sono ,ad es, dal 05/01/2012 al 29/02/2012
 

Stexx

Biker serius
9/1/11
263
0
0
Sentinum, AN.
Visita sito
ciao.devi controllare nel sito decathlon le date del negozio che ti interessa.Queste infatti dipendono da disposizioni regionali.
nell'unico deca in sardegna le date sono ,ad es, dal 05/01/2012 al 29/02/2012

Grazie marcus infatti guardando su quello di Sassari lo scirve mentre su quello di Foligno no, chissà se non hanno aggiornato o non fanno i saldi, boh...
 

ilmitico

Biker ultra
27/3/09
635
0
0
NAPOLI
Visita sito
Cmq in linea di massima Deca non fa dei saldi totali. Mi spiego meglio, periodicamente mette in saldi alcuni reparti o alcuni prodotti. Quindi ad es. nel settore ciclo trovi alcuni capi in saldo e altri a prezzo pieno. Spesso dipende da quanti articoli gli sono rimasti, per cui può variare da un negozio all'altro
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.721
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Cmq in linea di massima Deca non fa dei saldi totali. Mi spiego meglio, periodicamente mette in saldi alcuni reparti o alcuni prodotti. Quindi ad es. nel settore ciclo trovi alcuni capi in saldo e altri a prezzo pieno. Spesso dipende da quanti articoli gli sono rimasti, per cui può variare da un negozio all'altro

A volerla proprio dire tutta, durante i saldi da Decathlon compaiono dei prodotti mai visti prima, venduti a prezzi stracciati e di qualità inferiore al "solito".
Puntate solo prodotti che già conoscete e di cui ricordate il prezzo pieno.
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
A volerla proprio dire tutta, durante i saldi da Decathlon compaiono dei prodotti mai visti prima, venduti a prezzi stracciati e di qualità inferiore al "solito".
Puntate solo prodotti che già conoscete e di cui ricordate il prezzo pieno.

Che sia vero è da verificare quando sara' il momento ti faro' sapere,:omertà: va anche detto che tutti adottano il solito sistema di buttare nella mischia roba invenduda da molto tempo.
E' il classico bidone Italiano:arrabbiat:
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Non ho la bella abitudine di contar balle, naturalmente vale per il punto vendita che frequento io.


Non ho detto che racconti balle!! o solo detto verifichero' al momento nella mia zona di Cascina Pisa, non vedo cosa ci sia di male !!!!!!!:nunsacci:è giusto parlarne per non prendere fregature:smile:

:celopiùg:BUONA STRADA :smile::smile:I veri miracoli li facciamo noi:medita:
 

lucalux63

Biker superis
28/8/09
489
0
0
Bergamo
Visita sito
:celopiùg:
A volerla proprio dire tutta, durante i saldi da Decathlon compaiono dei prodotti mai visti prima, venduti a prezzi stracciati e di qualità inferiore al "solito".
Puntate solo prodotti che già conoscete e di cui ricordate il prezzo pieno.


quoto, condivido, confermo quanto scritto da Monorotula

oltretutto non tutti i punti vendita adottano gli stessi prezzi o le stesse promozioni

nella mia provincia ci sono 2 Deca e altri 3 ce ne sono nelle immediate vicinanze, in alcuni si trovano dei prodotti in offerta, in altri, nello stesso periodo, gli stessi prodotti sono venduti a prezzo pieno...e non perchè sono ultimi pezzi o per fine stock

la loro politica dei prezzi deve probabilmente basarsi su un sistema a Random avanzato, altrimenti detto "alla C@@zzo di cane"

nello specifico in un Deca vendevano gli zaini idrici Camelback mod Rouge a 30 euro, trentaeuro,
nell'altro Deca lo stesso zaino costava 55 euro (cmq un ottimo prezzo)

dopo una settimana non ho resistito e ne ho acquistati due, ovviamente a 30 € cad (veramente pochissimo)

poi, in uno vendevano gli short da bimbo ad un prezzo ridicolo, poco meno di 3 euro, completi di intimo con fondello (la solita ciofeca di fondello)
nell'altro Deca li vendevano invece a prezzo pieno, che comunque non è altissimo, come la qualità del resto, però a 3 euro lo short era più che un affare, il bimbo lo usa sopra un panta in licra Sportful con fondello decente, e per le camminate in montagna

insomma, tutto questo per dire che al Deca ci vuole un occhio per i prezzi e almeno tutti e due per la ricerca della qualità, che ultimamente si riesce anche a trovare....nella fascia alta di prezzo Deca
 

Stexx

Biker serius
9/1/11
263
0
0
Sentinum, AN.
Visita sito
Grazie a tutti per i consigli, infatti l'anno scorso c'ero andato ed ho visto che non tutti i prodotti sono insaldo, anzi, la maggior parte no, però avevo preso un completo invernale con parecchio sconto e devo dire che nonè male, i pantaloni sono quelli con il fondello rosso.
 

garnero.marco

Biker serius
Non solo non tutti gli articoli sono in saldo, addirittura al deca riescono a mettere in saldo solo alcune taglie dello stesso articolo, mentre tutte le altre le vendono a prezzo pieno.
Esempio lampante il Deca di Cuneo, che ha in saldo la giacca Bionassay taglia S al 30% in meno, ma non quella xl.
Veramente un modo di merda di proporre i saldi.

Marco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo