A volerla proprio dire tutta, durante i saldi da Decathlon compaiono dei prodotti mai visti prima, venduti a prezzi stracciati e di qualità inferiore al "solito".
Puntate solo prodotti che già conoscete e di cui ricordate il prezzo pieno.
quoto, condivido, confermo quanto scritto da Monorotula
oltretutto non tutti i punti vendita adottano gli stessi prezzi o le stesse promozioni
nella mia provincia ci sono 2 Deca e altri 3 ce ne sono nelle immediate vicinanze, in alcuni si trovano dei prodotti in offerta, in altri, nello stesso periodo, gli stessi prodotti sono venduti a prezzo pieno...e non perchè sono ultimi pezzi o per fine stock
la loro politica dei prezzi deve probabilmente basarsi su un sistema a Random avanzato, altrimenti detto "alla C@@zzo di cane"
nello specifico in un Deca vendevano gli zaini idrici Camelback mod Rouge a 30 euro, trentaeuro,
nell'altro Deca lo stesso
zaino costava 55 euro (cmq un ottimo prezzo)
dopo una settimana non ho resistito e ne ho acquistati due, ovviamente a 30 € cad (veramente pochissimo)
poi, in uno vendevano gli short da bimbo ad un prezzo ridicolo, poco meno di 3 euro, completi di intimo con
fondello (la solita ciofeca di fondello)
nell'altro Deca li vendevano invece a prezzo pieno, che comunque non è altissimo, come la qualità del resto, però a 3 euro lo short era più che un affare, il bimbo lo usa sopra un panta in licra Sportful con fondello decente, e per le camminate in montagna
insomma, tutto questo per dire che al Deca ci vuole un occhio per i prezzi e almeno tutti e due per la ricerca della qualità, che ultimamente si riesce anche a trovare....nella fascia alta di prezzo Deca