• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Salamellici sul Finonchio 17.4.2006 (FOTO)

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...raga...
...son tornato oggi al lavoro...
...
...
...
...la caviglia...
...è ancora un pò gonfia...
...ma stasera salgo in sella...
...
...e venerdì sarò al BIKE FESTIVAL!!!
...
...
...
...grazie a tutti x gli auguri...
 

Consol

Biker superis
29/6/05
364
1
0
53
Valdagno-land VI
Visita sito
Grandissimi...... sia "Salamella" che "Berici" company.
Devo dire la verita'.....vi invidio un sacco.Magari avessi anch'io dalle mie parti una compagnia cosi' unita........ e che si diverte cosi' semplicemente.....
Purtroppo non abbiamo interessi comuni con le bike....c'e' quello che vuole solo fare impianti, c'e' quello che vuole piste veloci,quelli che fanno solo street,etc,etc,....... e siamo pure in 4 gatti,oltretutto disuniti!!

CHE INVIDIA
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Guarda che puoi unirti a noi quando organizziamo qualcosa, di solito sono percorsi freeride abbastanza tecnici, ma se con noi viene qualcuno un po' meno esperto, lo si aspetta
 

Consol

Biker superis
29/6/05
364
1
0
53
Valdagno-land VI
Visita sito
Dallas ha scritto:
Guarda che puoi unirti a noi quando organizziamo qualcosa, di solito sono percorsi freeride abbastanza tecnici, ma se con noi viene qualcuno un po' meno esperto, lo si aspetta


Non per modestia ma penso di cavarmela sui tecnici....anche perche' sono i percorsi che preferisco (anche se onestamente sara' circa 1 mese che esco solo in street............oramai non adoro piu' il percorso velocissimo che ad ogni curva o piega preghi perche' tutto vada bene.....
Mi piace molto di piu' (come fate voi, mi sembra) scendere in gruppo, aspettandosi,e soprattutto su percorsi tecnici divertenti........magari con qualche bel droppone,che adoro!!!!o-o

Comunque grazie mille per l'invito...troppo gentile.La prossima volta faro' in modo di esserci anch'io....SIETE GRANDI..ED AVETE PROPRIO LA VERA FILOSOFIA FREERIDE...:-?
 

roberto28

Biker popularis
18/12/05
94
0
0
63
vicenza
www.ciclihermes.com
Ciao! ho visto che sei di Vicenza..... se ti và noi siamo quasi tutte le domeniche a Padova o Vicenza, organizziamo anche trasferte tipo quella di Rovereto, Finale Baldo ecc.se ti và di unirti fammi uno squillo saremo felici di averti con noi. ciao
 

Consol

Biker superis
29/6/05
364
1
0
53
Valdagno-land VI
Visita sito


Grazie.Prossimamente penso ti chiamero'.........ma chi siete?Fammi qualche nome che magari conosco qualcuno...
Ma per caso fai parte del gruppo di cicli Hermes???
Ciao e grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo