Salamelli, aiutatemi per la CAIdom!

Bimbi belli,
vi ricordo che il prossimo WE, dal 16 al 18 Settembre c'è la "mia" CAIdom
[url]www.caidom.it[/URL]
[url]www.facebook.com/CAIdom[/URL]

Siccome sono piuttosto sfigato per casini e ritardi vari vi ricordo gentilmente:
Chi vuole aiutarmi ad allestire il percorso è il BENVENUTO!!

Sono solo 15km da delineare con paletti e fettucce, sistemare qualche pezzo di sentieri, pulire da qualche cespuglio e via... 15km, una passeggiata, che sarà mai (d'oh!)

Dovete solo essere armati di buona volontà e ubbidire ai mie ordini ^__^
Ogni giornata/pomeriggio che mi potete aiutare è gradita/o assai.

In cambio posso offrire qualcosa di quello che di solito prendo io, ovvero tanta riconoscenza e un po' di gloria e soddisfazione.

Il mio numero di telefono è 340 35 20 134

HELP ME!!!

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Da lunedi in poi posso salire a darti una mano, ma devo saperlo per tempo perché dovrò uscire prima dal lavoro. A me basta la consolazione di provare tutto il percorso prima della gara, per capire cosa mi aspetta.. vabè lo so gia..

Da lunedi in poi posso salire a darti una mano, ma devo saperlo per tempo perché dovrò uscire prima dal lavoro. A me basta la consolazione di provare tutto il percorso prima della gara, per capire cosa mi aspetta.. vabè lo so gia..
Lo sai in anticipo. L'ho detto adesso.

Io sarò molto, molto incasinato. E sarò sù già dalla mattina.
Chi mi vuole aiutare deve almeno riuscire a venire alla stazione di valle della funivia, e comunque chiamarmi per avvisare, così organizzo materiale e lavoro.

Grazzias.

@Rover: Grazie.

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito

come funziona? vi/ci porta su qualcuno o è solo la parte bassa? potrei chiedere una giornata di permesso, fammi sapere quando ti faccio più comodo e mi porto Daniele o-o

come funziona? vi/ci porta su qualcuno o è solo la parte bassa? potrei chiedere una giornata di permesso, fammi sapere quando ti faccio più comodo e mi porto Daniele
Funziona che mi telefonate e vedo di organizzare la cosa. Automuniti fino a S.Andrea, da lì se serve si sale con la cabinovia o a piedi, in base a cosa bisogna fare. Forse riesco a recuperare una fuoristrada per sistemare la parte più alta.

Sentiamoci per telefono sabato o domenica.

E Grazie!

DIRT RIDER

Biker superis
21/8/07
308
70
0
Bozen
Visita sito

quando? io potrei venire in settimana oppure questa domenica pomeriggio.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo