Salamelli, aiutatemi per la CAIdom!

Bimbi belli,
vi ricordo che il prossimo WE, dal 16 al 18 Settembre c'è la "mia" CAIdom
[url]www.caidom.it[/URL]
[url]www.facebook.com/CAIdom[/URL]

Siccome sono piuttosto sfigato per casini e ritardi vari vi ricordo gentilmente:
Chi vuole aiutarmi ad allestire il percorso è il BENVENUTO!!

Sono solo 15km da delineare con paletti e fettucce, sistemare qualche pezzo di sentieri, pulire da qualche cespuglio e via... 15km, una passeggiata, che sarà mai (d'oh!)

Dovete solo essere armati di buona volontà e ubbidire ai mie ordini ^__^
Ogni giornata/pomeriggio che mi potete aiutare è gradita/o assai.

In cambio posso offrire qualcosa di quello che di solito prendo io, ovvero tanta riconoscenza e un po' di gloria e soddisfazione.

Il mio numero di telefono è 340 35 20 134

HELP ME!!!

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Da lunedi in poi posso salire a darti una mano, ma devo saperlo per tempo perché dovrò uscire prima dal lavoro. A me basta la consolazione di provare tutto il percorso prima della gara, per capire cosa mi aspetta.. vabè lo so gia.. :medita:

Da lunedi in poi posso salire a darti una mano, ma devo saperlo per tempo perché dovrò uscire prima dal lavoro. A me basta la consolazione di provare tutto il percorso prima della gara, per capire cosa mi aspetta.. vabè lo so gia.. :medita:
Lo sai in anticipo. L'ho detto adesso.

Io sarò molto, molto incasinato. E sarò sù già dalla mattina.
Chi mi vuole aiutare deve almeno riuscire a venire alla stazione di valle della funivia, e comunque chiamarmi per avvisare, così organizzo materiale e lavoro.

Grazzias.

@Rover: Grazie.

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Bimbi belli,
http://www.caidom.it[url]www.caidom.it[/URL]
http://www.facebook.com/CAIdom[url]www.facebook.com/CAIdom[/URL]

Siccome sono piuttosto sfigato per casini e ritardi vari vi ricordo gentilmente:

Sono solo 15km da delineare con paletti e fettucce, sistemare qualche pezzo di sentieri, pulire da qualche cespuglio e via... 15km, una passeggiata, che sarà mai (d'oh!)

In cambio posso offrire qualcosa di quello che di solito prendo io, ovvero tanta riconoscenza e un po' di gloria e soddisfazione.

HELP ME!!!

come funziona? vi/ci porta su qualcuno o è solo la parte bassa? potrei chiedere una giornata di permesso, fammi sapere quando ti faccio più comodo e mi porto Daniele o-o

come funziona? vi/ci porta su qualcuno o è solo la parte bassa? potrei chiedere una giornata di permesso, fammi sapere quando ti faccio più comodo e mi porto Daniele :prost:
Funziona che mi telefonate e vedo di organizzare la cosa. Automuniti fino a S.Andrea, da lì se serve si sale con la cabinovia o a piedi, in base a cosa bisogna fare. Forse riesco a recuperare una fuoristrada per sistemare la parte più alta.

Sentiamoci per telefono sabato o domenica.

E Grazie!

DIRT RIDER

Biker superis
21/8/07
308
70
0
Bozen
Visita sito
Bimbi belli,
[URL="http://www.caidom.it"][url]www.caidom.it[/URL][/URL]
[URL="http://www.facebook.com/CAIdom"][url]www.facebook.com/CAIdom[/URL][/URL]

HELP ME!!!

quando? io potrei venire in settimana oppure questa domenica pomeriggio.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo