saint vincent e dintorni....

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
questo fine settimana mi spposto dal mio mio mare alla montagna. visto la voglia della mia fidanzata di una full immersion al casinò :-(
mi domandavo....
sapete indicarmi qualche percorso abbordabile stile xc in questa zona?
grazie
ciao

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Io conosco principalmente la val d'ayas. Da challand fino a ben dopo brusson puoi seguire il canale che risale la valle per poi passare sulle pista da fondo, è quasi una passeggiata domenicale, ma è molto bello. Altrimenti da lignod sali e ti attacchi al rue courteau che prosegue su sentiero in piano per poi salire al rifugio tournalin. In discesa puoi rifare la strada dell'andata o azzardare alcuni sentieri in discesa ma non sono certo xc. Altrimenti molto belli ci sono i laghi palasina. Nell'ufficio turistico di challand trovi la cartina 1:30000 fatta discretamente.

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
grazie per le indicazioni.....
parto subito con qualche googlericerca dei siti da Te indicati...
grazie ciao
enzo

Io conosco principalmente la val d'ayas. Da challand fino a ben dopo brusson puoi seguire il canale che risale la valle per poi passare sulle pista da fondo, è quasi una passeggiata domenicale, ma è molto bello. Altrimenti da lignod sali e ti attacchi al rue courteau che prosegue su sentiero in piano per poi salire al rifugio tournalin. In discesa puoi rifare la strada dell'andata o azzardare alcuni sentieri in discesa ma non sono certo xc. Altrimenti molto belli ci sono i laghi palasina. Nell'ufficio turistico di challand trovi la cartina 1:30000 fatta discretamente.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

i laghi di palasina sono belli, ma la discesa meno

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo