Sacca idrica

dino

Biker serius
19/1/04
154
0
0
arezzo
Visita sito
Saku ha scritto:
Ho acquistato la sacca idrica per lo zaino, usata 4 volte.........continua a dare all'acqua uno schifosissimo gusto di plastica......qualcuno mi sa dire come fare per purificarla?

Grazie Saku
mi sembra di aver capito che lo fa' a tutti e che sia il prezzo da pagare per avere questo tipo di comodita'....sigh

bresk

Biker serius
23/3/04
148
0
0
Verona
Visita sito
ciao ....io ho uno zaino che vorrei convertire a cammello ....sembra abbastanza predisposto...con tasca separata ed un foro nella parte superiore....
tu hai acqustato i componenti singoli, cioè la sacca, il tubetto ecc. ? oppure parlavi di un hydropack ?
hai idea di dove si possono trovare le parti separate ? vorrei poter degustare pure io un po' di acquaplastica
ciew e grazie

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito

tubo, valvola e sacca idrica separati li trovi in un decathlon, ma tu magari visto che sei di verona hai comodo il lago di Garda. In tal caso in una bella gitarella di piacere fermati in qualche negozietto di MTB a Torbole...

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
a me, qui sul forum, hanno consigliato di mettere due cucchiaini di bicarbonato nella sacca piena d'acqua e tenercela una nottata poi svuotare e sciacquare, per sicurezza l'ho fatto un paio di volte ( dopo ogni uscita), ora la situazione mi sembra migliorata. :-?

matteoancona

Biker urlandum
16/3/04
542
1
0
45
Ancona
www.dpiproject.it
infatti! vai di bicarbonato! io ho un camelbak e non ha mai saputo di plastica! pare essere cmq un difetto dell'hydropak, come quello di perdere acqua dalla valvola dopo un certo utilizzo

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
@bresk io ho comprato la sacca della Deuter, comunque come ti ha detto New da decathlon la trovi mi pare ha 17/18 euri..........

@XANDER @matteoancona provato con bicarbonato niente da fare, ho provato pure con l'amuchina nulllaaa................la butto, poi in tutta sincerità non la trovo nemmeno cosi comoda.......wwwwww la vecchia cara borraccia!

@sharkcruiser che marca è la tua??????

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito

dakine

ma posso assicurarti
che anke le camelback son uguale!! (forse giusto i primi utilizzi)

o forse c'è differenza
ai nostri palati!!!!

V

vinx

Ospite
per sentito dire, pare che le migliori siano le "Nalgene" che e' una famosa casa americana specializzata in contenitori per alimenti.

Contro: costano un botto!!

le vende BP a 34,50 Euro solo la sacca!!! :???:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo