Ho acquistato la sacca idrica per lo zaino, usata 4 volte.........continua a dare all'acqua uno schifosissimo gusto di plastica......qualcuno mi sa dire come fare per purificarla?
Grazie Saku
Grazie Saku
mi sembra di aver capito che lo fa' a tutti e che sia il prezzo da pagare per avere questo tipo di comodita'....sighSaku ha scritto:Ho acquistato la sacca idrica per lo zaino, usata 4 volte.........continua a dare all'acqua uno schifosissimo gusto di plastica......qualcuno mi sa dire come fare per purificarla?
Grazie Saku
bresk ha scritto:ciao ....io ho uno zaino che vorrei convertire a cammello ....sembra abbastanza predisposto...con tasca separata ed un foro nella parte superiore....
tu hai acqustato i componenti singoli, cioè la sacca, il tubetto ecc. ? oppure parlavi di un hydropack ?
hai idea di dove si possono trovare le parti separate ? vorrei poter degustare pure io un po' di acquaplastica
ciew e grazie
Saku ha scritto:@bresk io ho comprato la sacca della Deuter, comunque come ti ha detto New da decathlon la trovi mi pare ha 17/18 euri..........
@XANDER @matteoancona provato con bicarbonato niente da fare, ho provato pure con l'amuchina nulllaaa................la butto, poi in tutta sincerità non la trovo nemmeno cosi comoda.......wwwwww la vecchia cara borraccia!
@sharkcruiser che marca è la tua??????