Sabato Uscita

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Ragazzi Per Me Va Benissimo Restare Nei Paraggi Avete Proposte?..... Sabato Mattina Vi Va Bene Incontrarci Come Zona Cosa Vi Viene Meglio Io Sono Del Righi

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Scusa Ho Detto Una Cavolata Xke' Nn Ho Visto Che Eri Di Albenga L'ho Visto Dopo.... Se Tu Vuoi Stare Nella Tua Zona Vengo In La A Me Va Benissimo Nessun Problema A Spostarmi.....

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Sabato Scorso Sono Stato Nel Finalese E Molto Bello....potremmo Vederci Per Le Dieci Dal Casello Di Finale....se Per Voi Va Bene....per Me Orario E Lugo Sono Benissimo Modificabili....nn Ho Alcun Impegno Cosa Ne Dite?

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
ok allora rimaniamo sabato dieci dal casello....di finale..... questo e' il mio num di cell per qualsiasi cosa 3400755932 scrivo un mex nel forum per vedere se vuole venire altra gente.....

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Anche per me sabato mattina alle 10.00 a Finale va benissimo....

per SIOLAS io sono di Recco se vuoi possiamo vederci a Genova da qualche parte e andare a Finale con una macchina sola. Fammi sapere.

L'IDEA E' OTTIMA IO SONO DEL RIGHI MA POTREMMO VEDERCI IN CORSO EUROPA DA VIA ISONZO CHE HO UN GARAGE....... LASCIAMO UNA MACCHINA DENTRO PER CHE ORA FACCIAMO?

polanesi

Biker serius
L'IDEA E' OTTIMA IO SONO DEL RIGHI MA POTREMMO VEDERCI IN CORSO EUROPA DA VIA ISONZO CHE HO UN GARAGE....... LASCIAMO UNA MACCHINA DENTRO PER CHE ORA FACCIAMO?

Perfetto, direi che per le 9.15 dovrebbe essere ok.
Nella mia macchina ci stanno due bici dentro senza troppi problemi.

Dimmi solo di preciso dove ci troviamo. Ti mando per mail privata il mio numero di cellulare.

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
guarda io ho una full.....ma sono andato una volta sola a finale e neanche con questa questa ha tre giorni..... nn sono una iena fuori dal casello di finale alle 10 ti ve bene? io mi chiamo giorgio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo