...Ho incrociato un biker che spingeva faticosamente una specy FSR rossa poco dopo la Sella del Brecciaio (per me che scendevo, quindi per lui, poco prima).
Mica era qualcuno di questo forum?
ma come caxxo ci si arriva pedalando?
(noi si era a piedi)
...Ho incrociato un biker che spingeva faticosamente una specy FSR rossa poco dopo la Sella del Brecciaio (per me che scendevo, quindi per lui, poco prima).
secondo me, non ci si arriva pedalando, almeno per la maggiorparte del tragitto.
Supponendo la partenza da campo imperatore, la bici la spingi per il tratto iniziale fino al bivio per il rif. garibaldi. da li si puo' pedalare fino al tratto dei tornanti.
Dal tratto dei tornanti fino alla sella del monte aquila spingi. poi si puo' pedalare per campo pericoli fino a dove il sentiero comincia a salire fino alla sella del brecciaio, da li in poi, si spinge e ci si fa un mazzo tanto, per andare dove poi? boh!
Ovviamente, anche noi si era a piedi...
Cavolo quanti bikers a piedi sul gran sasso che c'erano sabato! L'ho incrociato anche io il tipo di cui parlate, mentre scendevo a campo imperatore dalla vetta occidentale (ovviamente a piedi.....).
A che ora eri in vetta? anche io l'ho incontrato scendendo dalla vetta occ.le.
Ce credo! i supereroi non frequentano forum! Complimenti a lui!...è un mio caro amico (un mito direi ... spero che non si legga questo forum altrimenti si monta la testa ).
Quando avete scritto Specy Rossa e Gran sasso ho capito tutto ... e l'ho sentito ieri sera: prima si è fatto un volo col parapendio, poi è salito con la bici per andare ad arrampicare e poi è tornato giù in bici.
P.S.: non frequenta il forum.
ciao
S.
i supereroi non frequentano forum! Complimenti a lui!
ragazzi, scusate se mi intrometto; quali sarebbero questi percorsi così frequentati sul gran sasso?? da dove si partirebbe??
io vorrei andare ma visto che sono da solo se il posto è frequentato è meglio per me!!
Se c'è qualcuno che sabato o domenica va a girare da quelle parti potrei aggregarmi??sono da solo con la mia bici...niente donna nel week end!!dai su...
Sono rimasto in vetta tra le 13:00 e le 13:30, poi mi sono messo a mangiare un panino (fino alle 14:20...) appena dentro il corno, poco prima che il sentiero (normale) inizia a scendere. Non so se ci siamo visti, io portavo una polo bianca a maniche lunghe, degli ochiali color oro (da bici ovviamente...) ed ero insieme alla mia ragazza.
Ci siamo beccati?