Sabato o Domenica 17/10 Cimone, Col de Moi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlodr

Biker serius
12/10/07
106
0
0
feltre
Visita sito
Sabato o Domenica 17/10 (in base al meteo) giro AM da Cison di Valmarino, Cimone, San Boldo, Col de Moi. 42 Km circa e 1800 m di dislivello. Salite abbastanza impegnative con un breve tratto a piedi e discesa incredibile su sentiero con difficoltà medio alta. Partenza da Cison ore 8.30 circa. (ritmo tranquillo)
Chi viene è il benvenuto.
Carlo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Sabato o Domenica 17/10 (in base al meteo) giro AM da Cison di Valmarino, Cimone, San Boldo, Col de Moi. 42 Km circa e 1800 m di dislivello. Salite abbastanza impegnative con un breve tratto a piedi e discesa incredibile su sentiero con difficoltà medio alta. Partenza da Cison ore 8.30 circa. (ritmo tranquillo)
Chi viene è il benvenuto.
Carlo
è un po' di tempo che simonclimb mi parla di un giro strafigo sul cimone e sembrerebbe che sia per questo we.
il tuo è lo stesso?
per me va bene il sabato così domenica salgo al telegrafo.
 

carlodr

Biker serius
12/10/07
106
0
0
feltre
Visita sito
è un po' di tempo che simonclimb mi parla di un giro strafigo sul cimone e sembrerebbe che sia per questo we.
il tuo è lo stesso?
per me va bene il sabato così domenica salgo al telegrafo.
Ok. E' lo stesso. Anch'io lo ho fatto la prima volta con Simone.
E' veramente un bel giro. Speriamo che il meteo sia buono per Sabato. Vediamo l'aggiornamento venerdì.
Ciao a domani
Carlo
 

carlodr

Biker serius
12/10/07
106
0
0
feltre
Visita sito
Sabato o Domenica 17/10 (in base al meteo) giro AM da Cison di Valmarino, Cimone, San Boldo, Col de Moi. 42 Km circa e 1800 m di dislivello. Salite abbastanza impegnative con un breve tratto a piedi e discesa incredibile su sentiero con difficoltà medio alta. Partenza da Cison ore 8.30 circa. (ritmo tranquillo)
Chi viene è il benvenuto.
Carlo
Allora ok per sabato. La previsione meteo mi sembra discreta. Direi ritrovo alle 8.30 sul parcheggio in uscita dalla rotatoria per Cison di Valmarino.
Info carlo 3294432766
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
l'intenzione era quella di fare un WE in zona in camper con famiglia al seguito ma visto il meteo non favorevole mi costringe a passare per questa volta...se fosse stato più vicino sarei venuto lo stesso in auto ma...
sarà per la prossima
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
ciao :i-want-t:'s
grazie mille per la bella compagnia
grande superCarlo impeccabile
e mitico BAngs ...
uscendo con persone così capisco che ho molto da imparare

:celopiùg:
 

carlodr

Biker serius
12/10/07
106
0
0
feltre
Visita sito
ciao :i-want-t:'s
grazie mille per la bella compagnia
grande superCarlo impeccabile
e mitico BAngs ...
uscendo con persone così capisco che ho molto da imparare

:celopiùg:
Ciao Daniele. Ciao Bangs.
Quì è diventato inverno. Speriamo di riuscire a fare ancora qualche giro insieme.
Con giornate come domenica è un vero peccato che finisca la stagione.
. . .Ma la prossima!!!!
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
Questa mattina a casa mia il termometro segnava - 1 e il limite della neve era appena 100 metri sopra.
. . .Comunque presente !!!
A presto

quando ho visto la neve, mi son detto:"chi lo sa se Carlo ha già appeso la bici al chiodo dove prima c'erano gli sci?"

alla prossima (anche perchè Bangs ci deve portare in un "parco giochi" zona Vittorio...):cucù:
 

Classifica mensile dislivello positivo