sabato nimis

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
sabato se tutto và bene si dovrebbe fare una spedizione punitiva a nimis...per ora quasi sicuri siamo io, cesare e max di sistiana, jacopo, vasco, stefano (??)
si aggiunge qualcuno? ah poi per puro caso ho incontrato max sportler e a quanto pare sembra venga anche lui. maxilconte marcorasta andrash arjuna venite?
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
2
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
Risalita meccanizzata dove?

sentiero del Bernadia, quello che da Useunt scende a Ciseris (Tarcento). Tutto in discesa, fondo perlopiù roccioso, abbastanza tecnico. Ottimo sentiero da allenamento, non il più bello che io abbia fatto ma ideale per motivi logistici e organizzativi. Ritrovo alle 9 presso la sagra delle pianelle di Nimis, poi trasferimento a ciseris ogniuno con la propria macchina, da lì si sale con i furgoni. Non possiamo garantire posto per tutti (visto che nn sappiamo quanti siete), ma le volte scorse abbiamo combinato bene. Si gira fino alle 12 e poi si rientra in pistino per la grigliata. E' tassativo lasciare tutte le macchine presso il piazzale della sagra e raggiungere il Pistino a piedi o in bici: abbiamo costruito troppe strutture e non c'è più spazio per le macchine...
Trovate tutte le info su

www.snowfriends.it
 

rastasiempre

Biker ultra
29/3/07
625
0
0
37
Cividale del Friuli
Visita sito
sabato se tutto và bene si dovrebbe fare una spedizione punitiva a nimis...per ora quasi sicuri siamo io, cesare e max di sistiana, jacopo, vasco, stefano (??)
si aggiunge qualcuno? ah poi per puro caso ho incontrato max sportler e a quanto pare sembra venga anche lui. maxilconte marcorasta andrash arjuna venite?

marcorasta se intendi me perche mi chiamo marco e nick rastasiempre si ci sono...forse presente anche stasera ma più sicuramente da domani mattina...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo