Sabato mattina Monte maggiore Freeride

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
logo_ovvio51.jpg

Coffee

Biker serius
10/9/05
189
0
0
Udine
Visita sito
Se posso vengo a bomba! il mutante mi ci ha già portato una volta :bacetto:
(io poi l'ho riportato a casa :))): ... :bleah: )
bello bello con la pietraia assassina in fondo :twisted: ...
direi che da ud si potrebbe macchinare insieme
vi lascio il mio cell 3282161161
proverò a sentire anche matt3eo!
ciao!
Enrico

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
sta cippa bastarda cornuta, discesa da 1320 slm al mare! carogna da cima a fondo e stanchezza a rodoli. poi m maggiore trieste in tempo miki biasion terrorizzando vecchi triestini col volvo a manetta.

troppo divertente

nogotsuka

Biker extra
megagalattico uforobot grande mazzinger! tempo totale per la discesa circa due ore con circa 20 minuti per un piccolo spostamento quasi in piano tra la fine del primo tratto e l'inizio del secondo. Partenza dalla vetta del monte ucka (maggiore) 1320 metri si altitudine primo dislivello per raggiungere una malga di capre molto impegnativo con pendenze molto elevate fondo sconnesso e sassi grossi e il tutto più o meno fatto lungo una cresta, quindi se meo no cascar!!! SEcondo pezzo infinito che si può separare in due tratti. IL primo molto tecnico e veloce nel bosco qualche gradino di pietra curve strette etc etc per arrivare ad una fontanella e poi da lì in giù la cattivveria mai vista!!!! Sentiero stile mulattiera a gradoni per i più sfegatati anche droppabili che ti porta in circa 40 minuti di tremaz per tenzione fino al mare esattamente a quota 10 metri sul livello del mare!!! Le bici e i biker vengono messi a dura prova che si abbia un front o una full cambia poco. io domenica sono rimasto immobile nel letto per un'infiammazione all'articolazione della spalla destra, già incidentata precedentemente, ma go ciapà tanti scossoni che ieri no la movevo proprio!!!! un'esperienza da rifare!!! proporrei pe run raduno freeride con cena al ristorante sotto la cima dal nome molto azzeccato "DOpoLavoro"

davethewave

Biker serius
10/5/06
138
0
0
47
Trieste
www.davethewave.it
il ristorante lo conosco bene :mrgreen: ci sono stato più volte...
certo che arrivare fino al mare e poi tornare su a mangiare non mi sembra comodissimo... come anche mangiare prima e poi buttarsi giù...
il posto è molto bello, ma ci sono stato solo a piedi, e a sentire il racconto, in bici non ci verrò... non sono in grado... =(
ciao DV

nogotsuka

Biker extra
certo che arrivare fino al mare e poi tornare su a mangiare non mi sembra comodissimo...

ma dave un attimino prova a pensare secondo te ci rifacciamo la salita in bici?

non e' difficile dai macchine su macchine giu' e quando arrivi giu' macchina su ovvio no! Si vede che sei un xc sfegatato!

la discesa e' fattibile da chiunque, basta andare piu' piano, comunque sarebbe un raduno freeride non un raduno xc o am!

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
ma dave un attimino prova a pensare secondo te ci rifacciamo la salita in bici?

non e' difficile dai macchine su macchine giu' e quando arrivi giu' macchina su ovvio no! Si vede che sei un xc sfegatato!

la discesa e' fattibile da chiunque, basta andare piu' piano, comunque sarebbe un raduno freeride non un raduno xc o am!

Per me va bene, decidiamo quando considerando che il 15 dovremmo essere a KG

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo