• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato mattina 1/3 - Monte Barigazzo (PARMA)

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
Domattina con una paio di amici facciamo una escursione sul Monte Barigazzo (Appennino Parmense), partendo da Valmozzola (1 ora da PArma circa).
Giro mai fatto prima (molte incognite), corto ma tecnico, possibile ci sia da spingere anche un pò. Per amanti dell'avventura, meno adatto ai "ciclisti".

Per chi è interessato possibile ritrovo ore 8 nei pressi dell'uscita autostradale di Fornovo.
Ciao
Pier (cell. nel profilo)
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Può solo che peggiorare nei prossimi mesi si presenterà con un garmin edge

Ma non è stata colpa sua, in effetti nebbia,nuvole e vento hanno aiutato molto a far sbagliar strada. Pazienza abbiamo scoperto un bel giro nuovo.
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Siamo fermi alle cartine in omaggio con la gazzetta di parma e qualche altimetro da polso, questo per i più moderni. Per il resto naso, esperienza ed una buona dose di cù!!
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
Mi assento due giorni dal forum e guarda cosa succede ! Vengo denigrato pubblicamente dai miei (fedeli ?) compari. Grazie a me avete scoperto che esiste anche qualcosa fuori dalla Valbaganza e senza l'errore di percorso non avreste mai scoperto la discesa del Monte Ravacotta, che poi era esattamente come mi sentivo io alla fine del giro: una rapa cotta e bollita !
.....comunque il prossimo weekend espierò le mie colpe facendo giardinaggio e portando a spasso mia figlia che ormai si sta coalizzando con la moglie contro le mie uscite ciclistiche.

Comunque voi state caldi perchè la prossima volta si potrebbe già tentare di fare il Monte Pelpi (Sempre che non vogliate sconfiggere subito il Barigazzo !)
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Assolutamente non voglio nessuna altra guida, troppo divertente chiedere info a passanti che ti rispondono con un "non conosco questo paese in zona" o "siete a 30 Km dalla macchina". Con il mancato rientro di sabato essere messo a lavorare è il minimo ....E poi non conviene avere un giardiniere esterno che gira per casa, quando il marito è disperso nei boschi .
La prox uscita confermiamo Barigazzo o morte con Capataz guida.


P.s. Se qualche guida local vuole venire è gradito ospite.
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Invito al gruppo dei pramsani, il 14-15 giugno ci sarà il primo raduno Cube aperto a tutti.
Si svolgerà a Riva del Garda e si svolgerà così: al sabato risalita con bus shattle al rifugio Garda e discesa fino a Riva
il sabato super cena :magna: e la domenica giro della Rocchetta in relax totale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo