Sabato il ritorno (FORSE)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
Ciao a tutti. dopo un mese e mezzo di inattività a causa infortunio al ginocchio forse sabato riesco a uscire per la prima volta. il ginocchio fa ancora un po male ma il dottore mi ha detto che la bici al momento è la miglior medicina visto che non ci sono rotture.
tragitto in pianura senza strappi solo con un po di sterrato...ma almeno si pedala...col freddo ma si pedala.!!!!!!! un po di fango male non farà....!!!! no?
ho scritto qui perchè in fondo mi sento un po principiante....
Ciao a tutti!!!!!!!
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Beh allora buon rientro,
mi raccomando non esagerare,
e cerca di fare un percorso lineare e tranquillo,
in poche parole pedalata rotonda......
non può che far bene!!!
:celopiùg:
 

load78

Biker serius
10/11/08
140
0
0
Andria (Bari)
Visita sito
Tanti auguri e mi raccomando non strafare perchè di infortuni di altro tipo ne ho passati però giocando a calcio...
Ricordo quando ho avuto un brutto infortunio alla caviglia andavo in bici ma non come ora...... intendiamoci!!!
 

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
50
Umbertide (PG)
Visita sito
Io sono tornato in sella Lunedi scorso dopo tre settimane di stop, causate da una caduta che mi è costata un'incrinatura ad una costola.

Sono uscito che fuori era un freddo bestia, tutto vestito che sembravo un'astronauta, con la gente che mi diceva dietro che ero un pazzo.........

Mi sono fatto una 30na di KM, mi sono infangato per benino, ma mi rideva anche il c..o :))):

E' troppo bello ricominciare.:celopiùg:
 

GIO77

Biker popularis
8/10/08
81
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti. dopo un mese e mezzo di inattività a causa infortunio al ginocchio forse sabato riesco a uscire per la prima volta. il ginocchio fa ancora un po male ma il dottore mi ha detto che la bici al momento è la miglior medicina visto che non ci sono rotture.
tragitto in pianura senza strappi solo con un po di sterrato...ma almeno si pedala...col freddo ma si pedala.!!!!!!! un po di fango male non farà....!!!! no?
ho scritto qui perchè in fondo mi sento un po principiante....
Ciao a tutti!!!!!!!

Buon ritorno!
Stai attento a quando sganci i piedi, è una brutta situazione x le ginocchia, soprattutto quando è fatto bruscamente!
A parte la voglia di tornare in sella che è sacro-santa.....non hai provato a fare un po di piscina? credo sia il metodo migliore x iniziare...
 

robibotti

Biker superis
Io sono tornato in sella Lunedi scorso dopo tre settimane di stop, causate da una caduta che mi è costata un'incrinatura ad una costola.

Sono uscito che fuori era un freddo bestia, tutto vestito che sembravo un'astronauta, con la gente che mi diceva dietro che ero un pazzo.........

Mi sono fatto una 30na di KM, mi sono infangato per benino, ma mi rideva anche il c..o :))):

E' troppo bello ricominciare.:celopiùg:
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:hai detto bene!!!!anch'io il 6 di ottobre mi sono aperto sotto il ginocchio...sette punti esterni,qualcuno interno,...ma dopo un mese di nuovo in sella!!!che soddisfazione!!!!
 

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
non sono legamenti, quelli per fortuna sono intatti.
il problema è che se continuo a non allenare i muscoli il peso va tutto sul ginocchio e questo non va bene. visto che l'articolazione adesso iniza a funzionere meglio allenando i muscoli la sforzerò.
in ogni caso se dopo qualche pedalata mi accorgo che non è il caso o mi sento insicuro mi fermerò.
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.479
577
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
ti consiglio applicazioni con ghiaccio al rientro a casa

sicuramente sara' un consiglio superfluo xke lo saprai

pero' non si sa mai!!!

ciao e auguroni!
 

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
da un po di tempo devo dire che il ghiaccio è uno dei miei miglio "amici"....
cmq se continua a piovere come adesso mi sa che devo rimandare l'uscita!!!! speriamo esca un po di sole!!!!!
 

juzno

Biker serius
23/6/08
138
1
0
reggio emilia
Visita sito
Ciao a tutti. dopo un mese e mezzo di inattività a causa infortunio al ginocchio forse sabato riesco a uscire per la prima volta. il ginocchio fa ancora un po male ma il dottore mi ha detto che la bici al momento è la miglior medicina visto che non ci sono rotture.
tragitto in pianura senza strappi solo con un po di sterrato...ma almeno si pedala...col freddo ma si pedala.!!!!!!! un po di fango male non farà....!!!! no?
ho scritto qui perchè in fondo mi sento un po principiante....
Ciao a tutti!!!!!!!

Beh il fatto che non ci siano rotture non credo sia sufficiente per considerare la bici come la migliore medicine...ne capisco poco e tantomeno sono medico....oltre allo sforzo seppur modesto sull'articolazione, con questa stagione freddo ed umidità non dovrebbero essere un toccasana per un ginocchio convalescente......ti suggerirei anch'io un pò di piscina.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo