Sabato giro dei Simbruini

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Si è quello, te lo ricordi tutto ? Io l'ho fatto un paio di volte sempre in compagnia ma l'ultima volta che sono andato con un mio amico ed abbiamo provato a farlo con l'itinerario di paola e Gino non siamo riusciti a seguire il percorso descritto........
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
gianky62 ha scritto:
Si è quello, te lo ricordi tutto ? Io l'ho fatto un paio di volte sempre in compagnia ma l'ultima volta che sono andato con un mio amico ed abbiamo provato a farlo con l'itinerario di paola e Gino non siamo riusciti a seguire il percorso descritto........
Conosco bene i simbruini,sono 20 anni che li frequento,prima con la jeep ed ora con la mtb.Purtroppo non posso accompagnarti perche' sabato lavoro e domenica ho impegni FR...che so io nessuno ha ancora tracciato il percorso,ma se mi dici dove ti perdi forse ti posso aiutare.
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
purtroppo l'ultima volta ci sono stato ai primi mesi dell'anno, e non saprei dirti con precisione in quale tratto ho avuto difficoltà. cmq domani se il tempo me lo permetterà ci riproverò........grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo