sabato e domenica campo staffi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
supereuforia ha scritto:
Ciao a tutti, vi invito a una serata fantastica,
e a provare un nuovo percorso.

--------------------------338/8108286-----------------------------------


ahhhh come ti invidiooooooooo....se solo potessi venire....ma ahi ahi non si puo'....:zapalott: :cry:
x campo staffi....:}}}:
:romeo:
alex
 

suillo

Biker serius
19/10/05
204
0
0
Monte Porzio Catone
Visita sito
supereuforia ha scritto:
canpo staffi fiumata, sono anni che me lò tengo stretto..............
fiumata si trova sotto filettino +o- 1000 metri dislivello...............

e che c'ho l'anello ar naso secondo te?!?!?!?:-P
stai a a parlà di val forkitto!!!!!!!! a un filettinese:freeride:


per la cronaca gia fatto da svariati anni! ripetuto anche na mesata fa con l'aniene(sorgenti non so se quello è già aniene o simbrivio) in spledida forma tanto da guadarlo parecchie volte....... percorso veramente carino..... giusto per riprendere forma dopo un intervento al gomito.....
sempre di quella zona se interessa abbiamo liberato il monte tarino, il tarinello ...... e il Viglio!
cia
suill1 duilio
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
suillo ha scritto:
e che c'ho l'anello ar naso secondo te?!?!?!?:-P
stai a a parlà di val forkitto!!!!!!!! a un filettinese:freeride:


per la cronaca gia fatto da svariati anni! ripetuto anche na mesata fa con l'aniene(sorgenti non so se quello è già aniene o simbrivio) in spledida forma tanto da guadarlo parecchie volte....... percorso veramente carino..... giusto per riprendere forma dopo un intervento al gomito.....
sempre di quella zona se interessa abbiamo liberato il monte tarino, il tarinello ...... e il Viglio!
cia
suill1 duilio

valle forkitto con partenza da dalle antanne di canpo staffi..........
io il viglio lo fatto x la prima volta 5 anni fà e lo ripetuto ogni anno.....
poi cè monte viperellla che non è un gran che......
il cotento invece è belllissimo..........
il tarino lò fatto solo a piedi in ribilitazione dalla schiena.......
anche io conosco bene la zona.......
---------------------------------che fai vieni???---------------------------------------
 

suillo

Biker serius
19/10/05
204
0
0
Monte Porzio Catone
Visita sito
supereuforia ha scritto:
valle forkitto con partenza da dalle antanne di canpo staffi..........
io il viglio lo fatto x la prima volta 5 anni fà e lo ripetuto ogni anno.....
poi cè monte viperellla che non è un gran che......
il cotento invece è belllissimo..........
il tarino lò fatto solo a piedi in ribilitazione dalla schiena.......
anche io conosco bene la zona.......
---------------------------------che fai vieni???---------------------------------------


da dove sei salito per il viglio???? e per dove sei sceso.????? foto pleaseeeeeeeeeeee
ammazza er cotento!!!!!! dimme dimme....:hail:
ciauuuuus
suillo duilio
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
suillo ha scritto:
da dove sei salito per il viglio???? e per dove sei sceso.????? foto pleaseeeeeeeeeeee
ammazza er cotento!!!!!! dimme dimme....:hail:
ciauuuuus
suillo duilio

foto foto foto ..........
le foto della croce del viglio le o a casa (di solito il pc lo uso al lavoro)...............
sono salito da val granara fontanile alla base del viglio e da li sono 3 ore e mezza di cammino e sono risceso da versante opposto (sopra l'afiteatro) per poi entrare dritto dritto nel bosco (sai bene che i boschi di queste parti sono molto puliti) e risbucare a Filettino..........
lo fatto sia pedalato da Filetttino (con jekil 800 che con gemini 2000 )
lo scorso anno invece abbiamo usato 2 macchine una sotto a fiumata e una sopra val granara........
dimenticavo la sorgente sotto valle forchitto è l'aniene il simbrivio dovrebbe essere quello sotto valle pietra!!!
finito l'interogatorio????
vieni o non vieni!!!!!!!!
cia cia ciao
 

suillo

Biker serius
19/10/05
204
0
0
Monte Porzio Catone
Visita sito
supereuforia ha scritto:
foto foto foto ..........
le foto della croce del viglio le o a casa (di solito il pc lo uso al lavoro)...............
sono salito da val granara fontanile alla base del viglio e da li sono 3 ore e mezza di cammino e sono risceso da versante opposto (sopra l'afiteatro) per poi entrare dritto dritto nel bosco (sai bene che i boschi di queste parti sono molto puliti) e risbucare a Filettino..........
lo fatto sia pedalato da Filetttino (con jekil 800 che con gemini 2000 )
lo scorso anno invece abbiamo usato 2 macchine una sotto a fiumata e una sopra val granara........
dimenticavo la sorgente sotto valle forchitto è l'aniene il simbrivio dovrebbe essere quello sotto valle pietra!!!
finito l'interogatorio????
vieni o non vieni!!!!!!!!
cia cia ciao

ripeto già fatto. e per i prossimi 2 anni sto apposto ......
sto andando in esplorazione in altri lidi!!!!!difficilemnte faccio ripetizioni nella stessa stagione sportiva!
cmq!grazie!

p.s. il fontanile alla base del viglio è fonte moscosa!
p.s.2 e difficile arrivare da fiumata al viglio.:sculacci: casomai al tarino o valle forkitto......
e da tutt'altra parte! no?!:ueh:
ritenta!!!!!
duiliosuillo
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
suillo ha scritto:
ripeto già fatto. e per i prossimi 2 anni sto apposto ......
sto andando in esplorazione in altri lidi!!!!!difficilemnte faccio ripetizioni nella stessa stagione sportiva!
cmq!grazie!

p.s. il fontanile alla base del viglio è fonte moscosa!
p.s.2 e difficile arrivare da fiumata al viglio.:sculacci: casomai al tarino o valle forkitto......
e da tutt'altra parte! no?!:ueh:
ritenta!!!!!
duiliosuillo

buon giorno io arrivo dal viglio a fiumata non il contrario
infatti per me è la prima ripetizione della staggione..........
p.s. i nomi non sono il mio forte........
vedo che conosci poco il viglio...........(scherzo)........
se però poco prima di val granara ti tieni sulla sinistra eviti Filettino e scendi dritto a fiumata......
p.s. da un invito free ride si sta trasformando senpre di + in un interogatorio.......(se o non se, conosco la zona, chi la fatto prima, chi la fatto dopo, chi non la fatto) OK la cosci meglio te..........
-------------------------------------cia cia ciao---------------------------------------------
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Chi è salito dalla Via Sublacense al km.41,2 ? E' lo stesso giro di cui parlate ?
Noi siamo poi scesi attraverso il sentiero degli Albaneti chi è riuscito a percorrerlo tutto in sella dall'inizio....noi no...sembra più una discesa con la tavola piuttosto che con la bici....:down:
 

suillo

Biker serius
19/10/05
204
0
0
Monte Porzio Catone
Visita sito
supereuforia ha scritto:
buon giorno io arrivo dal viglio a fiumata non il contrario
infatti per me è la prima ripetizione della staggione..........
p.s. i nomi non sono il mio forte........
vedo che conosci poco il viglio...........(scherzo)........
se però poco prima di val granara ti tieni sulla sinistra eviti Filettino e scendi dritto a fiumata......
p.s. da un invito free ride si sta trasformando senpre di + in un interogatorio.......(se o non se, conosco la zona, chi la fatto prima, chi la fatto dopo, chi non la fatto) OK la cosci meglio te..........
-------------------------------------cia cia ciao---------------------------------------------
prima di andare in giro con una persona per montagne devo capire quanto essa conosca e sappia conoscere la zona che vuole frequentare!
tutto lì! (è una MIA prerogativa!)
de sicuro la zona la conosci mejo tu! (sono io che nun me fido)
p.s. dal viglio arrivi al bivio di fiumata! :-? dicesi fiumata ... dove c'è il trotaio... e il campeggio e l'attacco del sentiero tarino forkitto! sei d'accordo con me che dal viglio se arriva a filettino! sotto filettino c'è il bivio per fiumata. per arrivare a fiumata devi risalire una poketto no?????
vabè!
ciaooos duiliosuillo
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
suillo ha scritto:
p.s. dal viglio arrivi al bivio di fiumata! :-? dicesi fiumata ... dove c'è il trotaio... e il campeggio e l'attacco del sentiero tarino forkitto! sei d'accordo con me che dal viglio se arriva a filettino! sotto filettino c'è il bivio per fiumata. per arrivare a fiumata devi risalire una poketto no?????
vabè!
ciaooos duiliosuillo


Chi li conosce o chi non li conosce, cmq vi invidio per averli fatti..!!!!!!è un bel pò che non vedo più quei posti...:ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:
certo quando frequentavo io, andavamo a piedi :fatti-so: o facevamo pic nic...la bike ancora non era all'orizzonte:i-want-t: ...cmq forse a piedi ti godi di piu' il paesaggio...con il suo silenzio, i suoi torrenti, quella bellissima natura che sta intorno..........:romeo:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
vabbè..sono un po' off topic....ma non ho resistito....:romeo:
;-)
 

suillo

Biker serius
19/10/05
204
0
0
Monte Porzio Catone
Visita sito
basol ha scritto:
Chi è salito dalla Via Sublacense al km.41,2 ? E' lo stesso giro di cui parlate ?
Noi siamo poi scesi attraverso il sentiero degli Albaneti chi è riuscito a percorrerlo tutto in sella dall'inizio....noi no...sembra più una discesa con la tavola piuttosto che con la bici....:down:

si è uno spettacolo..... pure con gli sci!!!!!!:}}}:

duiliosuillo
scusate per la qualità delle foto.... ma era un rullo scaduto...... ....
nun se butta gnente a casamia
 

Allegati

  • incimaA01.jpg
    incimaA01.jpg
    54,8 KB · Visite: 19
  • incimaA04.jpg
    incimaA04.jpg
    30,7 KB · Visite: 14
  • discesaA04.jpg
    discesaA04.jpg
    33,8 KB · Visite: 18
  • discesaB02.jpg
    discesaB02.jpg
    43,9 KB · Visite: 14
  • salitaB01.jpg
    salitaB01.jpg
    46,9 KB · Visite: 14

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Dev'essere una bella discesa,io da campo staffi sono salito pedalando su asfalto e sceso dalla parte + facile(ero con mia moglie),cioe' fosso fioio.
Posso chiedervi come vi siete organizzati? mi piacerebbe partecipare...
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
madcat ha scritto:
Dev'essere una bella discesa,io da campo staffi sono salito pedalando su asfalto e sceso dalla parte + facile(ero con mia moglie),cioe' fosso fioio.
Posso chiedervi come vi siete organizzati? mi piacerebbe partecipare...

ciao tenpo permettendo ci vediamo su al piazzale di staffi.........
------------------------------338/8108286---------------------------------
io sto li verso le 11/30 di sabato.......................
- +
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo