Sabato/Domenica 29 Giugno GF Re Ratchis+Freeride chi c'è ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

l'etrusco

Biker grossissimus
C'è qualcuno del forum che parteciperà a suddetta GF ??

Sabato per i freeriders ci sarà l'innaugurazione dei percorsi Free del Monte Amiata noi saremo su , propio per testare questi nuovi trails e domenica per fare la gara .. Io veramente sarò allo stand e mio fratello invece pedala :)

Per altre info http://www.trekkingbike.it/home.htm


ciao

...ci si vede lassù...io ci sarò dal sabato ma non faccio discese ...solo la "sgambatina" :hahaha: di domenica.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Sono caduto di faccia per terra a 40 kmh, per fortuna nell'erba: bici sparata 20 mt più avanti forse illesa (vediamo oggi che la lavo), distorsione alla caviglia (oggi cammino a stento e non muovo il collo), sangue di naso, abrasioni a faccia, labbro, gambe ecc. neanche fermato, risalito in sella col sangue che colava e sciacquato al primo guado trovato. Cosa non fa l'adrenalina gara !!!! Però l'ho pagata, perchè ho perso il feeeling con la bici, rotto gli occhiali che sono da vista e nel bosco vedevo poco, non riuscivo a spingere bene con la caviglia dolorante. Però poteva andare moooolto peggio. Ma so arivato 12°, e stavolta arivavo nei 10°
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Sono caduto di faccia per terra a 40 kmh, per fortuna nell'erba: bici sparata 20 mt più avanti forse illesa (vediamo oggi che la lavo), distorsione alla caviglia (oggi cammino a stento), sangue di naso, abrasioni a faccia, labbro, gambe ecc. neanche fermato, risalito in sella col sangue che colava e sciacquato al primo guado trovato. Cosa non fa l'adrenalina gara !!!! Però l'ho pagata, perchè ho perso il feeeling con la bici, rotto gli occhiali che sono da vista e nel bosco vedevo poco, non riuscivo a spingere bene con la caviglia dolorante. Però poteva andare moooolto peggio. Ma so arivato 12°, e stavolta arivavo nei 10°

azz...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
sbaglio o nonostante tutto sei pure arrivato 5° di cat?
mi dispiace che ti sei sgrugnato così :-(

Si 5, ma ho preso il premio come quarto (salame da 1.5 kg) perchè il primo era anche il primo della generale e non lo premiano 2 volte, però è na rosicata, perchè nei primi 12 eravamo in 5 della mia categoria e ad esempio nessuno della tua e nessuno di altre. Se avevo un anno in meno scattava il prosciutto come primo di categoria :rosik:.
Comunque è successo a 15 km dal traguardo, perchè se succedeva prima, la classifica sarebbe stata peggio.

Ma ringrazio il cielo :prega:che sono arrivato al traguardo in bici.....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Sono caduto di faccia per terra a 40 kmh, per fortuna nell'erba: bici sparata 20 mt più avanti forse illesa (vediamo oggi che la lavo), distorsione alla caviglia (oggi cammino a stento e non muovo il collo), sangue di naso, abrasioni a faccia, labbro, gambe ecc. neanche fermato, risalito in sella col sangue che colava e sciacquato al primo guado trovato. Cosa non fa l'adrenalina gara !!!! Però l'ho pagata, perchè ho perso il feeeling con la bici, rotto gli occhiali che sono da vista e nel bosco vedevo poco, non riuscivo a spingere bene con la caviglia dolorante. Però poteva andare moooolto peggio. Ma so arivato 12°, e stavolta arivavo nei 10°

azz mi spiace ma diciamo che tutto sommato ti è andata bene, avresti potuto farti male seriamente...

se puoi passa alle lenti a contatto, oltre ad essere più sicure ci vedi meglio e danno molto meno fastidio degli occhiali da vista

o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
azz mi spiace ma diciamo che tutto sommato ti è andata bene, avresti potuto farti male seriamente...

se puoi passa alle lenti a contatto, oltre ad essere più sicure ci vedi meglio e danno molto meno fastidio degli occhiali da vista

o-o

Grazie per il consiglio, valuterò, anche se chi le ha provate (anche Matts? :nunsacci:) mi ha detto il contrario sia per il fastidio che per la visibilità, senza contare che dovrei comunque mettere un paio di occhiali per ripararmi dal vento e non sopporto quelli classici da ciclista che oscurano la vista.
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Si 5, ma ho preso il premio come quarto (salame da 1.5 kg) perchè il primo era anche il primo della generale e non lo premiano 2 volte, però è na rosicata, perchè nei primi 12 eravamo in 5 della mia categoria e ad esempio nessuno della tua e nessuno di altre. Se avevo un anno in meno scattava il prosciutto come primo di categoria :rosik:.
Comunque è successo a 15 km dal traguardo, perchè se succedeva prima, la classifica sarebbe stata peggio.

Ma ringrazio il cielo :prega:che sono arrivato al traguardo in bici.....
servono pure le sgrugnate pe diventà campioni !!!!
daje e nun mollà !!!:il-saggi:
:prost:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Sono caduto di faccia per terra a 40 kmh, per fortuna nell'erba: bici sparata 20 mt più avanti forse illesa (vediamo oggi che la lavo), distorsione alla caviglia (oggi cammino a stento e non muovo il collo), sangue di naso, abrasioni a faccia, labbro, gambe ecc. neanche fermato, risalito in sella col sangue che colava e sciacquato al primo guado trovato. Cosa non fa l'adrenalina gara !!!! Però l'ho pagata, perchè ho perso il feeeling con la bici, rotto gli occhiali che sono da vista e nel bosco vedevo poco, non riuscivo a spingere bene con la caviglia dolorante. Però poteva andare moooolto peggio. Ma so arivato 12°, e stavolta arivavo nei 10°

Cacchio!La tua gara Andrea!Mi dispiace e sono contento che non ti sia disintegrato.Quegli occhiali mi preoccupano non poco.....
Ti abbraccio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo