Sabato Di Pasqua: 60 Km Partendo Da Rovereto...

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
...mentre i più seri di noi si dedicheranno al sopralluogo di percorsi di gara (tipo la Pezzo...), suggerivo una scarpinata di una sessantina di km:
Rovereto-Nago-Torbole-Riva d.g.-Ponale-Pregasina-Cima Larici...e ritorno.
L'altimetria è:
dritto...un po' su e un po' giù...lungo lago (che è sempre un bel vedere)...e poi su...su e ancora su!
Ovviamente per il ritorno è il contrario...:loll:
Potrebbe valere la pena di fare il giro solo per la vista a picco sul lago di cui si gode dal punto di arrivo!

So che la prima parte, quasi tutta ciclabile fino a Riva, potrebbe essere un po' noiosa, ma dato l'afflusso di turisti non mi pare il caso di andare ad infilarsi a Riva con le auto; e poi, almeno in quei tratti, ci si fa tirare da quelli forti...:loll:

R.S.V.P.

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
castrolpippa ha scritto:
...mentre i più seri di noi si dedicheranno al sopralluogo di percorsi di gara (tipo la Pezzo...), suggerivo una scarpinata di una sessantina di km:
Rovereto-Nago-Torbole-Riva d.g.-Ponale-Pregasina-Cima Larici...e ritorno.
L'altimetria è:
dritto...un po' su e un po' giù...lungo lago (che è sempre un bel vedere)...e poi su...su e ancora su!
Ovviamente per il ritorno è il contrario...:loll:
Potrebbe valere la pena di fare il giro solo per la vista a picco sul lago di cui si gode dal punto di arrivo!

So che la prima parte, quasi tutta ciclabile fino a Riva, potrebbe essere un po' noiosa, ma dato l'afflusso di turisti non mi pare il caso di andare ad infilarsi a Riva con le auto; e poi, almeno in quei tratti, ci si fa tirare da quelli forti...:loll:

R.S.V.P.

se più avanti rifate lo stesso giro di domenica, fammi un fischio che vengo volentieri

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
io domani sono a Torbole e nel primo pomeriggio faccio quel giro, con la variante di salire da metà ponale x la valle S. antonio( SE TENGONO LE GAMBE) con discesa verso pregasina x il 422.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo