Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
avrei una mezza idea di andare sabato questo all'Elan bike park a Kraniska Gora in slovenia, vicino tarvisio. drop e northshore a volontà. ce qualcuno che vuole venire? dai che facciamo una spedizione!!!
senti un po!!! prima di scappare per sempre nel freddo nord, piglia l'aereo e vieni qua da me che mi farebbe piacere farti girare le sacre terre dell'east coast....ovviamente il posto dove dormire te lo offro io. non scherzo!!! magari se hai ferie.....lo so che stiamo a un milione di km di distanza......ma se vuoi io sarei contento di vederti qua
domanda strana ...
Ci sono parchi giochi per bambini la attorno ?
In caso affermativo prima o poi ci andrei anche con la family e mentre i bimbi si perdono li io provo ad andare su e giù per il bike park.
Ma è vero che gli ostacoli si possono evitare ? C'è anche qualche giro XC la attorno ?