• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sabato ad arezzo?

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica] sabato prossimo (20 gen),tempo permettendo,vado al park di arezzo con un amico,chi c'é del forum? magari ci si conosce..e mi date qualche dritta visto che sono una schiappa! mi dareste qualche info sul park (strutture,affluenza,eventuali regole etc?) grazie[/FONT][/FONT]
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
io dovrei esserci, anche se non in bmx : D

strutture:
c'e' un jump box, due bank, due quarter, una spina, due grosse funbox, una specie di bank con un gradino nel mezzo, un paio di rail e... cosa manca?

affluenza:
almeno uno skater tutti i giorni della settimana, e picco di bmxer nel weekend, di pomeriggio... intorno ai 4-6 a seconda...

regole:
nessuna, ma se ti diverti a rompere le sedie c'e' il caso che tu finisca a sentire che sapore ha il bellissimo e liscissimo pavimento di cemento del park : D
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
walks,la mini c'é? gk mi accennava che era smontata..confermi? volevo provarla visto che qua da me nn ce ne sono. per le sedie vai tranki nn sono il tipo che si mette a sfasciare quel che trova intorno. al massimo spacco me e la bici,stop. non dovrebbe essere affollatissimo quindi? noi se si va arriviamo sicuramente prima di pranzo. se ci sei son curioso di vedere un pazzo che gira con la dh sulle strutture!
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Se i bmxer vengono sempre alla solita ora, subito dopo pranzo non ci dovrebbe essere molta gente

Comunque anche quando c'è gente giri bene :-?
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
sisi si gira bene anche al picco di popolazione... semmai c'e' da stare attenti quando si risale il bank a non beccare qualcuno che lo scende : D

la mini c'e', ma e' veramente mini... una halfpipe un po' piu' grosso e' li' accanto ma smontato...
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
mannagg mi ci metto io a rimontarlo..volevo impratichirmi con le girate in 180 sul quarter,con l'halfpipe sarebbe preciso visto che si va in su e giù di continuo. vabbé sempre meglio del minipark che ho qua da me! su su venite che c'é da ridere :-?
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
chi c'era sabato? ho avuto il piacere di conoscere solo poche persone..cmq ragazzi siete stra-disponibili e simpatici ed il park spacca il culo!! grazie di tutto,torneremo presto
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
beh chiunque abbia una bici si presume che abbia comprato un telaio :) cmq pelt é un disonesto gliel'avevo detto di non portarselo se no eran ca22i =)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo