Sabato30/07/05 mattina siamo a Nevegal per fare due discese x divertirci un po.Chi si agrega? gli inpianti sono aperti e speriamo in una buona giornata. ciao a tutti
Niente paura tanto prevedo che ci risaremo tra un paio di settimane alla prossima ciaodenetor ha scritto:scusa non sono + stato, mi sono alzato tardissimo alla mattina così ho fatto il pomeriggio a croce d'aune (vai che è bello) con un paio di amici.
sarà per la prossima
Drago ha scritto:ci sono stato ieri con Ziopin e altri due .
la pista era messa bene,sempre cattivissima
abbiamo fatto anche altri due sentieri molto belli e non spacca braccia come la pista da dh.molto divertente.[/quote Confermo DRAGO sabato ci siamo veramete divertiti,abbiamo trovato anche un amico con una demo 8 veramente tosto,che ci a indicato una nuovo percorso + soft sicuramente della pista ma decisamente veloce... a x curiosita c era gente domenica x che sebato non cera un cane,a momenti la seggio girava solo x noi alla prossima ciao
panzer division ha scritto:occhio che la salita all'alpe del nevegal (la strada intendo) sarà chiusa in quanto ci sono le prove (e domenica la gara) di una gara automobilistica di cronoscalata. lo so per certo in quanto sarò li con la scuderia di mio padre.
denetor ha scritto:panzer division ha scritto:occhio che la salita all'alpe del nevegal (la strada intendo) sarà chiusa in quanto ci sono le prove (e domenica la gara) di una gara automobilistica di cronoscalata. lo so per certo in quanto sarò li con la scuderia di mio padre.
L'arrivo se non l'hanno spostato dovrebbe esser ben sotto alla rotatroia (era appena prima della curva a sx su scollinamento), quindi si dovrebbe salire tranquillamente da Ponte N. Alpi per Quantin. Per male che vada si lascia l'auto 100m sotto al piazzale.
Drago ha scritto:prossima settimana torniamo su e cerchiamo di far le cose un po meglio.
Drago ha scritto:toh
guarda chi si rivede!!!
forse questa domenica
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?