Sabato 9 e domenica 10, che si fa?

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Salve a tutta la gente del Centro Italia, io ed altri 5 scalmanati pugliesi volevamo farci un bel weekendone da paura a Montecavo (Roma) ma a quanto pare le previsioni danno pioggia abbondante e temporali nel week end proprio su Roma, tutte le Alpi ed il versante tirrenico....

A stò punto stavamo decidendo di cambiare versante, adriatico dove il tempo dovrebbe essere + clemente, e dirigerci in abruzzo magari...Teramo - Pietrastretta, Pescara - Pomilio sono le + accreditate.

Voi del posto che mi dite? Avete già qualcosa in programma per il prox Week end?

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
Salve a tutta la gente del Centro Italia, io ed altri 5 scalmanati pugliesi volevamo farci un bel weekendone da paura a Montecavo (Roma) ma a quanto pare le previsioni danno pioggia abbondante e temporali nel week end proprio su Roma, tutte le Alpi ed il versante tirrenico....

A stò punto stavamo decidendo di cambiare versante, adriatico dove il tempo dovrebbe essere + clemente, e dirigerci in abruzzo magari...Teramo - Pietrastretta, Pescara - Pomilio sono le + accreditate.

Voi del posto che mi dite? Avete già qualcosa in programma per il prox Week end?

magari un pietrastretta in giornata si puo fare......lo sapete che mi dispiace non unirmi....

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
...ciao Ivan, sul Pomilio ci siamo stati 2 settimane fa...neve neanche a parlarne, solo che tutto il percorso è coperto da uno strato di almeno 30cm di foglie...a scendere si scende, ma non è il massimo...se non vado fuori ci sentiamo cmq....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo